Un’altra storia d’amore si è conclusa malamente: Karina Cascella e Salvatore Angelucci si erano incontrati a Uomini e Donne, la loro relazione ha fatto sognare tantissimi fan, i due hanno messo su famiglia ma adesso è tutto finito; dopo svariati tira e molla sembra che questa sia la rottura definitiva.
Nel giro di pochi mesi è la seconda coppia scoppiata, dopo Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Il settimanale Vero ha beccato le due mamme a confessarsi le loro pene d’amore, in compagnia delle bambine.
Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno una figlia di due anni, la piccola Ginevra, che ora passerà la maggior parte del suo tempo con mamma, intenta a riprendersi dalla separazione. I due non andavano d’accordo già da diverso tempo, è passato un anno da quando hanno iniziato a parlare di crisi, ovviamente senza mai dimenticare di raccontarlo ai giornali. Quest’estate sembrava che la crisi fosse stata superata, ora invece Salvatore è andato a vivere dal fratello e si dice che abbia perso la testa per una star della musica italiana, famosa anche all’estero… ma chi sarà?