In un’intervista rilasciata a Vip, Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano della loro relazione. L’ex tronista è estremamente felice di aver scelto la corteggiatrice. Leonardo spiega quando ha compresto che l’attrazione fisica per la milanese è diventato qualcosa di più forte:
ho capito che era molto importante per me all’esterna che abbiamo fatto al cinema, perchè avevo forti sensi di colpa per aver baciato Barbara nell’esterna della sera precedente.
L’ex tronista era anche molto sicuro che l’ex corteggiatrice gli avrebbe risposto di si qualora l’avesse scelta:
voglio essere presuntuoso, ne ero certo! La risposta la leggevo già nei suoi occhi.
Su Bubi, Leonardo non ha intenzione di spendere molte parole:
è un capitolo chiuso e mai più si riaprirà. Ripeto quello che ho detto più volte. Un percorso inizia e poi finisce, e va affrontato nel bene e nel male.
Diletta dal suo canto, spende belle parole per il suo fidanzato, spiegando anche il motivo per cui si è innamorata di lui:
Leonardo mi ha conquistato con il suo amore, con la sua dolcezza, ma soprattutto con la sua protezione. Mi fa vivere come se fossi una principessa intoccabile e mi fa sentire molto sua.
Riguardo ai loro progetti di vita insieme, Leonardo dichiara:
non vogliamo bruciare le tappe ma vogliamo fare quello che il cuore ci dice di fare. Quindi con estrema franchezza vi diciamo che da quando è finito il programma già viviamo insieme. Abbiamo intenzione di fare tutto ciò che farebbero due persone che si amano e durano nel tempo, ovvero creare una nostra famiglia.
A Leonardo e Diletta non importa se molti non credono alla veridicità del loro amore:
a noi basta avere come grandi sostenitori le nostre famiglie, che ci hanno insegnato fin da piccoli cosa sono i valori e il rispetto tra due persone che si amano e vogliono creare un futuro insieme.
Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.