Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ospiti in studio per il Trono Blu erano Christian e Tara ed anche Francesco e Teresanna, che hanno iniziato ad avere le prime discussioni serie.
Questa volta, infatti, non si è trattato di un semplice battibecco ma di una vera e propria lite, conclusasi con la fuga dallo studio (ormai consuetudine) di Teresanna Pugliese, inseguita da Francesco Monte.
Tutto è partito dal fatto che la bella napoletana si è lamentata di vedere poco Francesco, preso più che altro dalle serate che dalla loro storia d’amore. Il ragazzo si è difeso, dichiarando di tornare stanco (che faticaccia, dopotutto, stare in discoteca a non fare nulla!) e di non avere la forza di stare insieme a Teresanna dopo il lavoro.
Tina e il pubblico prendono le difese della ragazza, spiegando che alla sua età è più che normale voler passare tanto tempo con il compagno. La ciliegina sulla torta, però, arriva insieme alle nuove corteggiatrici: una di loro racconta di aver visto Francesco in un locale siciliano insieme ad una ragazza, che poi l’avrebbe seguito nella sua stanza d’albergo, inizialmente con altre persone, per poi rimanere sola con lui. E a questo punto Teresanna non ha retto la tensione e via, fuori dallo studio.