Giorgia Lucini è stata una delle protagoniste dello scorso trono rosa di Uomini e Donne, dove ha incontrato Manfredi Ferlicchia. I due hanno vissuto la loro storia d’amore, interrottasi sul finire dell’estate ed ora ricominciata, non senza alti e bassi.
Ospiti della prima puntata della trasmissione che li ha fatto incontrare, i due hanno litigato in studio e Manfredi si è comportato molto male con la compagna. Ma adesso hanno deciso di ricominciare, lui ha detto di volerci andare piano e per lei vale lo stesso ed infatti hanno ricominciato un passo alla volta, come spiega il ragazzo a Visto:
Non volevamo ripetere gli stessi errori, così per una quindicina di giorni Giorgia ha preso un appartamento in affitto ad Altavilla, il paese dove vivono i miei nonni. Io ero ospite loro così, in pratica, invece di stare insieme tutto il giorno stavamo insieme 20 ore su 24.
Giorgia aggiunge:
Poi lui ha avuto la febbre altissima ed è tornato dai suoi ed io l’ho raggiunto. Per un periodo ho pensato di cercare casa con altre studentesse, perché nel frattempo mi sono iscritta all’università a Palermo, alla facoltà di Giurisprudenza. Fino a luglio scorso vivevamo in una casa nostra, sotto quella dei suoi genitori, nello stesso palazzo. Ora stiamo in casa con i suoi e tutto fila liscio come l’olio e l’idea di andare altrove non mi sfiora nemmeno. Stavolta non ci sono forzature: tutto si svolge in modo naturale.
E se inizialmente la convivenza era stato il problema più grande, adesso Manfredi e Giorgia hanno trovato la soluzione, come racconta l’ex corteggiatore:
Dormiamo in stanze separate, in due lettini singoli. Abbiamo provato a unirli, ma le dimensioni delle stanze non ce lo permettono. Per prendere sonno, però, dobbiamo stare vicini, quindi va a finire che rimaniamo insieme, addormentati, in un letto singolo. E la mattina ci ritroviamo mummificati.
La coppia ha deciso di aspettare che le cose si assestassero prima di dire pubblicamente che erano tornati insieme ed a quanto pare le cose vanno davvero alla grande.