Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Manfredi hanno aperto un bar a Nettuno

 Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dopo mesi densi di liti e riappacificazioni, non solo sono tornati insieme, ma sono andati a convivere e hanno aperto insieme il Rebelle Club a Nettuno.La coppia più irrequieta di Uomini e Donne si è fatta fotografare dal settimanale Visto nella loro nuova casa di Nettuno e raccontano di aver trovato un certo equilibrio:

Ci lasciamo e ci prendiamo quasi tutti i giorni, ma ormai abbiamo raggiunto un nostro equilibrio e siamo soci anche in affari.

Giorgia parla del locale che ha aperto insieme a Manfredi:
Abbiamo aperto il bar a Nettuno  e non a Palermo perché ci aiuta mio fratello che fa il deejay. Manfredi ha tanta voglia di imparare ma non è pratico. Un cocktail non saprebbe prepararlo a differenza di me. Il nome ‘Rebelle club’ ci rappresenta essendo entrambi ribelli.
Gli affari potrebbero andare meglio, ma Manfredi non si lamenta:
Potrebbero andare meglio, il tempo non ci ha aiutato. Ci vengono a trovare anche gruppi di persona in gita da Napoli e altre città del sud…
Speriamo che questa sia la volta buona per la coppia, altrimenti alla prossima rottura si troveranno con un problema in più essendo anche soci.

 

Lascia un commento