La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nata negi studi di Uomini e Donne, è andata avanti per mesi tra alti e bassi, ma ora sembra essere finita per sempre e l’ex corteggiatore spiega i motivi che li hanno portati alla rottura.In un’intervista al settimanale Vip Ferlicchia racconta che la gelosia di Giorgia era diventata insospettabile:
Credo che lasciarci sia stata la cosa migliore per entrambi. Non lo dico per salvarmi la coscienza, ma perché oggi ho capito che il vero amore non può fare rima con gelosia. Io francamente, non credo di averle mai dato motivo di essere così gelosa. Le ho dimostrato di essere innamorato di lei e di rispettarla. Potevo uscire solo per andare in palestra o comprare le caramelle e lei contava i minuti e mi faceva il terzo grado. Controllava anche i miei accessi a Facebook e Whatsapp, chiamava amici e parenti ad orari assurdi…Alla fine mi sono sentito soffocato e l’ho lasciata.
La gelosia della Lucini del resto non è una novità:
E’ vero, lei lo faceva già prima, ma io sono troppo buono e la perdonavo. Ma stavolta non voglio tornare indietro e voglio riprendere in mano la mia vita e continuare la professione di modello a Milano. Non porto rancore nei suoi confronti e non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma non le direi di sì e non mi inginocchierei per lei conoscendola appena. Tornare a Uomini e donne non mi interessa, la mia esperienza l’ho fatta!