Manuel Ribeca, protagonista di Tamarreide di recente diventato dj, ha ancora un sogno da realizzare: diventare tronista a Uomini e Donne. Il tamarro è convinto di avere le doti giuste per il trono e spera che presto il suo desiderio diventi realtà.Manuel, in un’intervista a Gossip, confida il suo desiderio di diventare tronista:
L’idea sarebbe davvero interessante ma per ora non ho alcuna certezza al riguardo. Ammetto che mi piacerebbe rimettermi di nuovo in gioco.
Ribeca spiega cosa lo spinge a desiderare di salire sul trono:
Credo che la maggior parte delle persone che vi partecipano pensano di andare li per conquistarsi una bella fetta di visibilità e di popolarità più che per trovare l’anima gemella. Dal canto mio non ho alcun problema a rivelare che io ci andrei un pò per questo motivo e un pò perchè , visto che nella vita ho sempre bruciato le tappe della conoscenza con le ragazze, tramite questo programma potrei invece provare a conoscerle con più calma, apprezzando il loro carattere e la loro personalità.
Il tamarro racconta che tipo di tronista sarebbe:
Molto spigliato, sicuro di me e con due armi segrete quali la dolcezza e la passionalità che mostro però solo ad una donna che ci tiene veramente a conoscermi per quello che sono e che non si ferma davanti alle apparenze. Diciamo che sono angelo e per metà diavolo e che francamente non penso che ci sia qualche altro tronista del passato o del recente che possa assomigliarmi in questo.
Manuel spiega come deve essere una donna per conquistarlo:
Con la semplicità, la sensualità e la passionalità, ma sono credenziali che ormai poche donne oggi possiedono.
Chissà che Ribeca non trovi presto una donna che possieda queste qualità, magari proprio a Uomini e Donne.