Marcello Sangiorgi, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, intervistato all’interno del blog di Uomini e Donne, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma in questione:
Uomini e donne è un programma divertente.. La mia vita non è cambiata per nulla, a parte i contatti di Facebook che sono triplicati oppure a qualche ragazza che quando sei nei locali ti riconosce.. prima lavoravo in uno studio legale e facevo il maestro di sci.. ora lavoro in uno studio legale e faccio, nelle vacanze invernali, il maestro di sci!!!
L’ex corteggiatore si definisce più tronista che corteggiatore e spiega come reagirebbe se gli venisse chiesto di diventare tronista:
non sono abituato a dare molto di me nelle fasi iniziali, ma preferisco ricevere.. poi mi lascio andare e dò tutto me stesso.. ma all’inizio preferisco essere io l’oggetto del desiderio.. Comunque se mi venisse proposto accetterei di corsa, è un meccanismo che può veramente portarti la ragazza perfetta alle tue esigenze.. anche se spesso è un trampolino per persone arriviste..
Riguardo a Ramona, Marcello afferma:
Ramona l’ho vista solo all’interno del programma, e all’inizio provavo interesse a conoscerla. Poi mi ha deluso in molti comportamenti e non provavo più interesse, infatti interagivo molto meno; cosi partecipavo al programma perchè mi divertivo molto ma lo scopo principale era venuto meno..
A livello sentimentale, il corteggiatore confessa di essere stato con altre ragazze, anche perchè:
dopo è facile, nei locali, nei ristoranti o su Facebook- socializzare con persone che hanno fatto il tuo percorso… più che storie direi flirt, anche per la lontanaza. Alcune di loro sono veramente intelligenti e carine, altre invece sono solo arriviste e cercano il locale e il vip giusto per poter aver uno scorcio di popolarità.. penose!!! Non faccio nomi perchè tutti i concorrenti guardano questo blog e dopo verrebbe fuori una guerra!!
Vogliamo i nomi!!