Marco Del Bene e Tiziana Gentile, ex corteggiatori di Teresanna Pugliese e di Luca Dorigo, si sono incontrati e innamorati l’uno dell’altra. Stanno insieme da un mese, ma sono molto legati l’uno all’altra.
Marco racconta come si sono conosciuti e com’è nata la loro storia d’amore:
con Tiziana ci siamo conosciuti il giorno dopo la mia eliminazione da Uomini e donne, su un set fotografico. In realtà prima ci siamo conosciuti su Facebook, ma non ci eravamo mai incontrati di persona. Poi me la sono ritrovata ad un appuntamento di lavoro.
Tiziana aggiunge:
quando ho visto Marco in tv a U & d mi aveva colpito subito e gli avevo chiesto l’amicizia su FB. Ma non mi sono innamorata al primo sguardo. Marco mi ha conquistata piano piano, corteggiandomi con mazzi di fiori e con la sua gentilezza. Non mi dava tregua e alla fine… è scoppiato l’amore!
Marco e Tiziana hanno intenzioni serie. L’ex corteggiatore, infatti, dichiara:
per il momento ci vediamo tutti i giorni, lavoro permettendo, facendo la spola tra Oria e Lecce. Presto, però, vorremo andare a convivere a Lecce, per stare più vicini, sostenerci a vicenda e conoscerci meglio.
L’ex corteggiatore fa un paragone tra la sua attuale fidanzata e l’ex tronista che ha corteggiato, ovvero Teresanna Pugliese, sostenendo che:
Tiziana è molto più dolce, una qualità che apprezzo tanto nelle donne. Comunque c’è da dire che ho conosciuto Teresanna solo in ambito televisivo e a volte le persone sono diverse nella vita reale.
La coppia ha le idee chiare sulle proprie idee lavorative:
vorrei lavorare in tv, come attore, magari iniziando come comparsa, piano piano, senza bruciare le tappe.
Tiziana, commessa in un negozio, invece, dichiara:
nel tempo libero faccio molti servizi fotografici. Vorrei continuare a fare la fotomodella. Poi, certo, mi piacerebbe diventare un’attrice, magari in qualche fiction.
Facciamo i nostri migliori auguri alla neocoppia.