Marco Ferri durante la sua esperienza a Uomini e Donne ne ha combinate di tutti i colori. Ma da quando ha incontrato Lisandra Silva, ex Madre Natura, ha messo la testa a posto, tanto che la coppia pensa alle nozze. I due hanno dato vita ad una storia tormentata, ma dove alla fine l’amore ha trionfato. L’ex corteggiatore confida al settimanale Di Più che Lisandra è la donna giusta:
Mi sono reso conto che Lisandra è una donna con cui costruire qualcosa di duraturo, una donna da sposare.
Marco, una volta terminata l’ avventura a Uomini e Donne, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per laurearsi in Marketing Internazionale, vincendo una borsa studio a Londra e questo cambiamento l’ha portato a pensare che lui è l’ex Madre Natura avevano due vite troppo diverse:
Quando ho preso la decisione di cambiare vita all’inizio ho pensato, ora la mia vita è diametralmente opposta a quella di Lisandra, dunque è giusto che le nostre strade si dividano.
Tuttavia Ferri non è riuscito a restare lontano a lungo dalla sua fidanzata e, dopo un periodo di distacco, i due sono tornati a fare coppia fissa. Lisandra, che in Italia è una fotomodella molto richiesta, sta cercando lavoro a Londra:
Se trovasse lavoro qui ci ritaglieremmo un periodo per organizzare con calma le nozze. Nel frattempo nulla mi vieta di sognare e sognare di nuovo con Lisandra non ha prezzo.
A quando l’abito bianco?