L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni ha sempre dimostrato una grande passione per la musica e adesso più che mai sta dando il massimo nella carriera di dj. A Evatremila però Marco ha raccontato che una storia d’amore finita l’ha fatto soffrire in particolare: non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire quali sono state le sue rivelazioni!
Sulle sue sofferenze d’amore:
Prima o poi tutti soffriamo per amore! Del resto nessuno ne sarà mai indenne perché fa parte, inevitabilmente, dell’esistenza di ogni singolo essere umano, donna o uomo che sia, quindi anche del sottoscritto.
Poi racconta la sua esperienza:
Recentemente ho chiuso una storia molto importante nella quale ci avevo investito tutto me stesso. Mi ero innamorato davvero, ma lei mi ha deluso. Mi ha ferito nell’anima e quando rimani ferito lì e non solo nel cuore, è poi difficile credere ancora nell’amore.
In seguito parla della sua carriera musicale:
Ho voluto intitolare il mio primo pezzo ‘Love doesn’t exist’, ovvero ‘L’amore non esiste: un titolo indubbiamente duro e di grande impatto che sono certo far storcere il naso ai piu’ perbenisti.
Su un possibile futuro ancora a Uomini e Donne:
Se Maria mi chiamasse per ritornare in trasmissione io ci ritornerei di corsa, sebbene ormai io mi veda bene nella veste di dj.