Marco Silvagni, in un’intervista rilasciata a Isaechia.it, parla dell’esperienza televisiva vissuta all’interno di Uomini e donne.
L’ex corteggiatore è contento dell’esperienza fatta e riguardo al corteggiatore di Giulia, Alesso Lo Passo, dice:
si vedeva lontano 5000 kilometri che non gli importava niente di Giulia, ma era li solo per le telecamere. Ovvio che tutti all’inizio eravamo lì per le telecamere, ma quando poi conosci le due ragazze e vedi che non ti interessano perchè non te ne vai? E lui non se n’è andato perchè era troppo ghiotta l’occasione per farsi riprendere! Il fatto che Giulia si accontentasse di uno cosi mi lascia senza parole, mi dispiace per lei ma credevo volesse di più di uno che nenche sa formulare una frase compiuta!
Marco spiega il motivo principale per cui ha deciso di eliminarsi:
di certo non avevo voglia di fare da spettatore a Giulia e al signor Mi dai noia (il riferimento va ad Alessio Lo Passo)! Io meritavo di più di una donna che preferisce i manichini.
Riguardo ad un’eventuale scelta di Giulia, Marco ha parole dure nei confronti della tronista:
Giulia ha 2 persone soltanto, Vasco e Alessio. Vasco è una grande persona, piena di valori. Io ho avuto modo di conoscerlo e dato che io ormai sono fuori dai giochi preferirei venisse scelto lui. Alessio, che dire.. sta li perchè il prossimo anno vuole andare sul trono e si è capito dalla seconda puntata. Quindi se Giulia lo sceglie sarà un bel no, e credo che lei questo già lo sappia! Comunque il mio parere è che Giulia non sceglierà nessuno. Lei sta lì solo per visibilità, solo per quello!
L’ex corteggiatore ha un desiderio professionale da realizzare:
il mio sogno è sempre stato cantare, ma mi piacerebbe anche fare il presentatore televisivo o l’attore! Per il momento ho il mio lavoro che mi ha dato tanto e mi darà ancora tanto. Poi ovvio, se ci sono delle occasioni vanno prese al volo.. il treno passa una volta sola!