Uomini e Donne, Marika Fruscio: “Sto con un calciatore ma non farò il suo nome”

 

 Marika Fruscio è sicuramente più nota per il decoltè esplosivo che per la partecipazione a Uomini e Donne, ma il ruolo che gli ha consentito di arrivare alla ribalta delle cronache è senza dubbio quello di presunta amante del calciatore del Milan Filippo Inzaghi.L’ex corteggiatrice si racconta in un’intervista a SpecialeItalia iniziando con il rivelare :

Sono una persona molto solare e attiva. Mi piace stare al centro dell’attenzione per cui ho sfruttato parecchio il mio essere donna con la d maiuscola per essere protagonista in quesi tutte le situazioni. So farmi riconoscere come personaggio come personaggio un po’ discutibile ma positivo.

Marika parla del calendario sexy che la vede protagonista:

Lo trovo un bel prodotto che sa andare controcorrente. Propone una donna con una fisicità diversa, decisamente più mediterranea,  burrosa, tipicamente italiana, distante dallo stereotipo della modella taglia 36/38.

La Fruscio ci tiene a ribadire che il seno che l’ha resa famosa è tutta opera di madre natura:

Ho una quinta ultima coppa quindi rasento una sesta. E’ un seno naturale, privo di protesi aggiunte. Sono intervenuta solo per alzarlo, perchè si stava rilassando, e forse questo è il motivo per cui appare più grande.

Lavorativamente parlando il sogno di Marika sarebbe condurre un programma sportivo:

Sono molto appassionata di calcio e mi piacerebbe essere inserita in un contesto sportivo in veste di conduttrice, opinionista o inviata spiritosa e simpatica.

E quando inevitabilmente si arriva a parlare di Filippo Inzaghi l’ex corteggiatrice dice:

Ci tengo innanzitutto a precisare che non si è trattato di gossip ma di realtà. Ho avuto con lui una frequentazione durata otto mesi e se avessi voluto solo visibilità al primo mese la notizia sarebbe trapelata. Posso dire che ci tenevo e avevo previsto per noi un’altra fine. Poi in seguito a una sua dichiarazione sul suo futuro insieme a Alessia Ventura è uscito il mio lato un po’ irruente e ho detto la verità.

Sul rapporto tra lei e il calciatore aggiunge:

Non direi di essermi innamorata ma c’ero vicino. Avevamo una forte intesa che è rara da trovare.

Attualmente i due hanno interrotto ogni rapporto:

Non lo sento più, sono risultata una persona scomoda perchè ho portato alla vista di tutti una realtà che a lui non ha fatto piacere.

Per Marika è tempo di un nuovo amore:

Sono da qualche mese legata sentimentalmente ad un altro calciatore, di cui non farò il nome. Una persona decisamente brillante, fantasiosa e decisamente molto più bello. Con lui sono tornata a sorridere alla faccia di chi mi vuole male.

Che si stia prendendo una piccola rivincita nei confronti del presunto ex?

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento