Maurizio Pizzagalli, in un’intercista rilasciata al blog di Uomini e Donne, parla del suo lavoro e della sua vita privata.
L’ex corteggiatore si racconta:
sono a Milano e lavoro, ho un contratto di 4 mesi all’Abercrombie Fitch, come modello-commesso, e vivo con i miei amici. Lavorare mi piace e qui mi sto anche divertendo, quando riternerò a casa proverò ad aprire un locale.
Spiega, inoltre, come sia arrivato a Uomini e donne:
un mio amico e mia madre mi hanno iscritto a mia insaputa. Quando mi chiamarono io non sapevo ancora che fossero stati loro a mettersi in contatto con la redazione! Ho rifiutato un sacco di volte, poi alla fine ho ceduto e scelto di provare anche questa esperienza.
Il modello specifica come sia stata la sua esperienza all’interno del programma:
all’inizio divertente. Conosci nuove persone, i tuoi amici possono seguirti da casa e fanno il tifo per te facendoti sentire il loro calore e affetto. Poi quando iniziano le accuse, le finte gelosie e la finta rivalità (che poi non sono altro che semplici scuse per accattivarsi la sensibilità del pubblico.. in confronto a questo tipo di persone mi definisco un gentleman), inizia a diventare un’esperienza negativa.
A livello sentimentale, Maurizio dichiara:
ho frequentato alcune ragazze però non ho trovato la persona giusta. Sono onesto e se non trovo la persona capace di coinvolgermi non riesco a dare molto e mi tiro indietro. Non voglio illudere perchè sono stato illuso. Se mi prende do il massimo.. spero di trovarla!
Aggiunge, inoltre, di aver contattato Ramona:
l’ho chiamata per farle l’in bocca al lupo per la scelta, dopo ci siamo sentiti ogni tanto.. Potrei definirlo un tranquillo rapporto di semplice amicizia.
Il modello è contento di ciò che ha fatto e sta facendo tuttora:
non cambierei niente. Sono orgoglioso di me stesso, rifarei ogni mia scelta. Cosa manca? Una donna, e sottolineo “donna”, con cui condividere la mia vita, che mi dia carica positivia, perchè l’amore riaccende l’anima.