Natalia Angelini fu una delle poche troniste ad abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta. A distanza di qualche anno la ritroviamo felice accanto al suo nuovo fidanzato, Francesco Turchiano, un architetto di Bari che la raggiunge spesso a Roma dove vive dedicandosi a serate e casting.L’ex tronista, in un’intervista a Visto, rivela che le cose in amore vanno alla grande:
Il 2012 è iniziato benissimo, speriamo sia il mio anno fortunato. Dopo il tremendo incidente dell’anno scorso in cui mi sono fatta molto male, la fortuna sta girando dalla mia parte. Sto bene e sia sul lavoro, sia, soprattutto in amore, va tutto alla grande.
Natalia parla del suo nuovo amore:
Da quattro mesi sono fidanzata. Lui si chiama Francesco Turchiano, ha 27 anni e fa l’architetto. E’ di Bari e ci siamo conosciuti a casa di amici, è stato amore a prima vista. E lui mi raggiunge per il week end ogni volta che può.
Anche il lavoro sembra andare a gonfie vele:
Oltre ai servizi fotografici, mi sto buttando anche nel mondo della fiction. Per scaramanzia non dico altro, ma è andato tutto molto bene.
La Angelini pensa a godersi la sua nuova storia d’amore:
Da tanto non ero fidanzata così seriamente e non voglio buttare tutto all’aria. Spero di riuscire presto a ritagliarmi qualche giorno sola con lui.
A qaunto pare l’amore si trova anche lontano dalle telecamere.