Nicola Paolinelli non finirà mai di ringraziare l’esperienza sul trono di Uomini e Donne. Non ha trovato l’amore, ma per partecipare al programma ha lasciato il calcio e questo gli ha consentito di costruirsi una carriera nel commerciale e di trovare la stabilità economica. L’ex tronista ora sogna di incontrare la donna giusta con cui metter su famiglia.Nicola, in un’intervista al settimanale Visto, racconta del suo nuovo lavoro:
E’ stato un amico, titolare di questa azienda per la quale lavoro oggi, che mi ha chiesto di collaborare e mi sono messo alla prova. Dopo sei mesi posso dire che sono felice. Mi occupo di relazioni con i clienti. Qui sto bene e i titolari mi hanno dato fiducia. Guadagno bene, non posso certo lamentarmi, anzi mi ritengo molto fortunato.
L’ex tronista vorrebbe metter su famiglia, ma al momento non è fidanzato:
Ci penso, ma non sono nemmeno fidanzato. Un figlio lo farei anche subito se trovassi una persona con cui dare vita a un progetto così serio e importante.
Il lavoro ha aiutato Nicola a superare una delusione d’amore:
Ho frequentato una donna per un anno e mezzo, ora però non stiamo più insieme. Grazie al lavoro ho superato la delusione per la rottura di quattro mesi fa.
Auguriamo a Nicola che l’amore non tardi ad arrivare.