In un’intervista rilasciata al blog di ‘Uomini e Donne’, Nunzia Sammarco parla della sua vita privata e lavorativa.
La bella napoletana, che ha partecipato in passato a Vero Amore con l’ex fidanzato Igor, ricorda positivamente quell’esperienza:
è stata un’ esperienza che farei altre mille volte ma a partire da adesso, con più esperienza. All’epoca ero troppo piccola. Sono stata catapultata in un mondo che non mi apparteneva e non ho saputo gestire la situazione, cosa che invece saprei fare adesso. Ma non sto parlando di sentimenti, chiariamo. Perchè quelli nn si gestiscono.. Il ricordo piu bello? Tutti, dal primo giorno fino all’ultimo!
Su Alessandro Genova, tentatore conosciuto all’interno di Vero Amore, Nunzia dice:
Ale è molto bello e anche intelligente. Mi ha corteggiata, ed io non ho posto resistenza.. Attualmente abbiamo un bel rapporto, quando viene a Napoli cerchiamo sempre di vederci.
La studentessa ha partecipato anche in qualità di corteggiatrice a Uomini e donne:
anche qui dei ricordi bellissimi, dal primo giorno fino all’ultimo. E il momento delle esterne, troppo divertente! Avevo legato con molte persone, ma purtroppo ho cambiato numero e ho perso tutti i recapiti. Mi è rimasto solo il contatto Facebook di Francesca Morana.
Su Facebook, c’è stato un momento in cui lo status della sua situazione sentimentale era “sposata”, ma la ragazza ci tiene a chiarire:
io non sono sposata, assolutamente! E’ stato il mio ex che “per un fatto di gelosia” mise come stato sentimentale su Facebook ‘sposata’, ma non era vero! Anche i miei parenti del nord si erano offesi, perchè pensavano che io non li avessi invitati al matrimonio!
Nunzia ammette che le piacerebbe molto fare nuovamente parte della scena televisiva:
ritornerei in tv con la maturità acquisita nel tempo. Nel frattempo lavoro e studio. Ho quasi finito l’università, e spero di trovare un lavoro inerente alla mia laurea.