Uomini e Donne over: Rudy Zerbi inviato

 Rudy Zerbi pigliatutto. Confermato nella giuria di Italia’s Got Talent 4 e tra i probabili professori di Amici 12, l’ex presidente della Sony potrebbe approdare, già da settembre, ad Uomini e Donne in qualità di inviato nel trono over (in onda tre volte a settimana) assieme agli immancabili Gianni Sperti e Tina Cipollari.

L’indiscrezione, lanciata da Vero Tv, conferma che Zerbi seguirà in prima linea gli amori dei vecchietti di Maria De Filippi che, nelle ultime stagioni, hanno ottenuto un forte gradimento da parte del pubblico di Canale 5.

GLI ALTRI TRONI: ci sono quattro posti a disposizione per occupare l’ambita poltrona rossa nella versione rosa e blu. Salgono le quotazioni di Roberta Ruiu, ex protagonista del Trono Ragazzi e Ragazze (che quest’anno non verrà riproposto) mentre, in forse, Stefano Monte, fratello del Francesco innamorato pazzo di Teresanna Pugliese. Accantonata, per ora, l’idea di un trono con le coppie più amate dai telespettatori.

1 commento su “Uomini e Donne over: Rudy Zerbi inviato”

  1. Premettendo che oggi ho il dente avvelenato con il mondo, mi viene la nausea a pensare che a settembre ricomincia il girotondo targato Maria- Fascino…una cricca potentissima, al cui desco siedono sempre le stesse persone…ah dimenticavo la new entry Vecchioni che dovrebbe garantire l’apporto pseudo-culturale al carozzone Amici.Comunque ogni considerazione risulta vana fin tanto che gli spettatori premieranno le trasmissioni incriminate, guardate o con piacere o con vergogna perchè solleticano il gusto morboso per il trash che abbiamo tutti. Vecchioni,vecchio professore di liceo, di alta cultura mischiato con quell’essere ignorante di Zerbi e quella turpiloquente della Maionchi.Venghino signori,venghino c’è posto per tutti alla tavola di colei che conta!

    Rispondi

Lascia un commento