Uomini e Donne, Pamela Pierini: “Francesco Monte mi ha delusa, credevo fosse diverso”

 Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte, dopo aver abbandonato Uomini e Donne parla della sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, del tronista e del ritorno di Teresanna Pugliese.Pamela, in un’intervista a mariadefilippi.net, fa un bilancio della sua avventura a Uomini e Donne:

E’ andata come avete visto e sono felice di essere fuori. Non rinnego nessuna delle scelte che ho portato avanti durante il percorso perché tutto quello che ho fatto è stato con il cuore, dalla prima all’ultima puntata. La cosa positiva è che ho vissuto tutta questa esperienza insieme a mia sorella, almeno avevo qualcuno di cui mi potevo fidare.

L’ex corteggiatrice parla dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione:

Le motivazioni principali sono due: non riuscivo più a reggere la pressione delle telecamere e dello studio e mi infastidiva che Francesco baciasse diverse corteggiatrici. E’ vero che era il suo ruolo e che sapevo fin da subito mi sarei trovata in situazione del genere, ma provarle è diverso. Avevo seguito il suo percorso da corteggiatore e mi ero fatta l’idea che desse un valore diverso al bacio. Probabilmente si è calato molto bene nella parte di tronista.

Pamela si aspettava che Francesco fosse diverso:

Mi aspettavo che fosse una persona diversa, sta facendo il suo percorso ed è giusto così io sono felice di essere fuori visto come si stanno evolvendo le cose.

La Pierini dice la sua sul ritorno di Teresanna:

Beh aveva detto che non sarebbe mai tornata e invece eccola lì. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte. Riguardo a Francesco non so se la sceglierà. Fossi in lui non lo farei, ma se lo facesse sinceramente penso che vorrebbe dire che ha preso in giro tutte le corteggiatrici.

L’ex corteggiatrice risponde a chi la vorrebbe sul trono:

Ma anche no. In questo momento sto bene così e non ho nessuna intenzione di stare nuovamente davanti alle telecamere e nemmeno di conoscere diversi uomini in tv.

Pamela non sogna un futuro in Tv:

No, lavoro in un agenzia di pubblicità e mi piace quello che faccio, se posso avere un sogno magari è quello prima o poi di aprirmene una io. Forse mi piacerebbe lavorare più dietro le telecamere che davanti, anche se vedendo tutto il lavoro che fanno non li invidio.

Vedremo se prima o poi non la ritroveremo in qualche trasmissione.

 

Lascia un commento