Uomini e donne: per Marcello Sangiorgi, Ramona Amodeo e Mario De Felice si conoscevano già

 In un’intervista rilasciata ad Ecco, Marcello SanGiorgi parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne.

Su Ramona Amodeo, ex tronista che ha corteggiato, e la sua scelta, Mario De Felice, l’ex corteggiatore nutre qualche dubbio sulla loro storia.

Marcello, infatti, dichiara:

mi auguro di sbagliarmi, anche perchè Ramona mi è sembrata una persona molto limpida, ma ho il sospetto che lei e Mario si conoscessero già.

L’ex corteggiatore spiega anche le sue motivazioni:

lui non rientrava per niente nei canoni di bellezza richiesti da Ramona quando corteggiava Gionatan.

Aggiunge:

Mario non ha mai fatto nulla per colpirla. Non si è inventato niente. Allora io mi chiedo: lei si è innamorata di colpo o c’era già qualcosa sotto?

Nonostante ciò, Marcello si augura che la relazione tra i due continui, anche se:

tra me e Mario non corre buon sangue. Non ci siamo mai piaciuti a pelle.

L’ex corteggiatore specifica, infine, i motivi per cui ha partecipato al programma:

volevo capire come me la cavavo di fronte a telecamere e pubblico. E poi, ho partecipato per avere visibilità, non lo nascondo.

Viva la sincerità.

1 commento su “Uomini e donne: per Marcello Sangiorgi, Ramona Amodeo e Mario De Felice si conoscevano già”

  1. Che cosa volete che vi dica, nessuno può dire con certezza se si conoscevano già ne, se nel caso,da quanto tempo. Ma questa ragazza nel 2008 ha corteggiato gionatan(o come cavolo si chiama) poi, alla fine del 2009 e venuta a fare la tronista ed ha fatto la scelta alla fine di maggio di quest’anno. Se già si conoscevano, è mai possibile che in tutta Napoli non ci sia stato qualcuno che abbia fatto uno schifo di foto con un telefonino dove sono insieme? Certo, visto il loro perfetto affiatamento immediato, il dubbio sara venuto a molti, ma non che si arriva al punto di toccarsi il sedere e sparare la prima fesseria che ti viene in mente giusto per finire su qualche giornale. Il fatto poi che Ramona volesse un ragazzo che calzasse a misura per lei ci sta’ tutto; è un suo pieno diritto, è quello che si chiama scelta oculata anche se, a quanto si legge in giro, sembra che pochi la facciano. Mica poteva fare la scelta per accontentare il pubblico o qualche pagliaccio di corteggiatore che andava in trasmissione solo per farsi vedere.

    Rispondi

Lascia un commento