Francesco e Alessio entrano in studio. Teresanna regala un braccialetto al suo tronista e viene attacca dal pubblico che l’ha accusa di essere troppo montata.
Esterna tra Francesca e Francesco. La corteggiatrice lo porta in un campo di basket per giocare. La ragazza dice che Alessia non ha la coscienza pulita in riferimento alla segnalazione ricevuta qualche puntata fa, che Teresanna lo sta prendendo in giro e che Chiara è una gattamorta. Dopo il filmato Teresanna accusa Chiara di essere interessata solo alle telecamere.
Esterna tra Chiara e Francesco. La corteggiatrice lo porta nel quartiere in cui è cresciuta. Durante una passeggiata Chiara si accorge che il tronista ha portato con sé l’anello che gli ha regalato Teresanna. Francesco dice che è stata una provocazione per vedere se si fosse accorta dell’anello.
Alessia fa presente di essere gelosa e non riesce a capire il motivo per cui Chiara, che è l’ultima arriva, piace così tanto a Francesco.
Esterna tra Alessia e Francesco. I due si incontrano a bordo piscina e parlano della segnalazione ricevuta in puntata. La corteggiatrice dice di Chiara che è “bella, insignificante e fastidiosa”. Per tranquillizzare Francesco, Alessia dice che porterà in trasmissione l’amico che hanno scambiato per fidanzato.
Dopo l’rvm Francesco fa sapere che Alessia in esterna ha cambiato più volte argomento pur di non parlare della segnalazione. La corteggiatrice abbandona lo studio.
Esterna tra Teresanna e Francesco. Lei gli organizza un incontro a sorpresa Napoli e durante la chiacchierata gli consiglia di non fare il suo stesso errore quando lei era una tronista. In conclusione gli dedica un flash mob.
Tina attacca Teresanna dicendo che la sua esterna è stata una recita. Maria De Filippi spiega per la prima volta che la napoletana già prima di lasciarsi con Alessio parlava di Francesco.
Sentite secodo me teressanna e stata una grande…….