Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2011: Alessio torna in campo

Dopo il trono blu, è tempo di donne, e che donne! In questa puntata di Uomini e Donne, infatti, protagoniste indiscusse sono Claudia e Bubi, impegnate in una feroce discussione a suon di critiche e commenti piccanti live, dopo essersi stuzzicate a vicenda sul web attraverso facebook. Causa di quest’euforia in sala pare essere Alessio lo Passo, attaccato da Claudia e difeso da Bubi, che, tra uno sguardo glaciale e l’altro, lo definisce un bravo ragazzo, lavoratore e impegnato.

Entrano poi in studio Gianfranco e Valeria: innamoratissimi a settembre, si sono lasciati da poco e Tina, senza peli sulla lingua, esprime il suo dubbio riguardo il fatto che, a fonte della rottura, potrebbe esserci Lo Passo.

Che sia vero oppure no, ancora non è dato sapere. In ogni caso, la questione non cade: infatti, fanno la loro comparsa Mario e Ramona , i quali esprimono la loro opinione sulla relazione tra Gianfranco e Valerio e la possibile intromissione di Alessio, il quale, in un interessante colpo di scena, effettua una chiamata diretta in studio, spiegando le proprie ragioni e il proprio punto di vista.

Secondo le parole di Alessio, c’è stato solo un gran malinteso creato da Valeria e dal suo doppio-giochismo, cosa appoggiata da Bubi e Mario e che sembra distruggere Gianfranco, seriamente ferito e deluso.

La puntata si conclude con l’ennesima fine di una coppia di primo acchito innamorata ed affiata, mentre, in realtà, aveva qualche scheletro nell’armadio.

 

Lascia un commento