Trono over. La puntata inizia con Giuseppe e Anna. A detta di Anna i due hanno litigato per colpa delle altre persone presenti in studio, inoltre fa presente che a Giuseppe è tornato il pallino del sesso, e questa cosa a lei non va. Giuseppe dice che lei era d’accordo con il fare sesso con lui, e che quest’ultima ha cambiato idea solo all’ultimo minuto. Anna vuole cercare altri uomini, non ne vuole più sapere di Giuseppe. Edda e Angela la attaccano dicendo che è interessata solo alle telecamere.
Saverio ha approfondito la conoscenza con Angelina nonostante l’ultima volta le cose avevano preso una brutta piega. L’uomo è andato a Napoli da Angelina e le ha chiarito di essere disposto a sposarla in comune. In studio Saverio le regala un mazzo di rose e spiega che tra i due il rapporto si sta intensificando giorno per giorno.
Rosella, Romeo e Andrea si siedono al centro. Andrea ha da rimproverare a Rosella di essere rimasto all’oscuro del fatto che tra lei e Romeo si stava instaurando un forte legame. Rossella non è intenzionata a proseguire la conoscenza con Andrea, quest’ultimo è convito che lei sia solo una bella donna e nient’altro.
Alessandro si presenta: è nato a Milano, è stato un direttore di banca, si è sposato a 23 anni, ha 3 figli, oggi è divorziato e vive da solo. Sceglie di ballare con Sonia.
Viene mostrato un filmato in cui Maria va a vedere casa di Cosimo. Lei è felice di essere lì, precisa però di volerci pensare prima di trasferirsi definitivamente da lui.