Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Over con l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici. Maria fa posizionare quattro sedute al centro dello studio per Arnaldo, Giuseppe, Mariastella e Rosa. Un RVM ci mostra Arnaldo che invita Mariastella a casa tua per conoscerla meglio. Entrambi sono volenterosi di continuare questa conoscenza ma, secondo Mariastella, non ci vuole fretta. Lui ha cucinato per lei, e lei felice gli dedica una poesia. Mariastella confessa di essere alla ricerca di una persona gentile e sincera, e forse Arnaldo è quello giusto.
Maria inizia a parlare di Giuseppe e Rosa, che erano andati a vivere insieme. Rosa racconta di essere andata con lui a cena fuori, e con loro c’erano altre persone tra cui un elettricista che le ha lasciato un biglietto da visita per avere un po’ di pubblicità. Giuseppe si è impermalito e ha deciso di smettere di frequentarla. Secondo Rosa, Giuseppe è diverso nella vita privata rispetto a come è in studio, e commenta:
il mandrillo qua davanti voleva far qualcosa con me subito la prima sera!!!
Vengono posizionate altre due sedute al centro dello studio per Antonio e Eleonora. Un video ci mostra Antonio che ha deciso di andare a Milano per conoscere meglio Eleonora. Lei confessa di essere rimasta molto colpita da questa sorpresa, e che non se lo aspettava da lui.
il mio indice di gradimento si sta alzando nei tuoi confronti!
dice scherzosa Eleonora. Antonio l’aveva “scartata” perchè stava conoscendo Arianna, ma adesso sembra essere davvero interessato a lei. Antonio confessa di non aver chiesto il numero di nessun’altra corteggiatrice mentre secondo Eleonora, lui avrebbe voluto invitare Odette, che invece aveva deciso di frequentare Giovanni. Entrambi si sono trovati molto bene insieme e hanno intenzione di continuare a conoscersi.
Si torna in studio, Maria confessa che in realtà Antonio si era scambiato il numero di telefono con un’altra corteggiatrice. Eleonora si sente presa in giro, dato che secondo lei Antonio si è dimostrato poco serio.