Uomini e donne, puntata 21 Aprile 2009: Gionatan ha paura che nessuna s’innamori di lui

Continua la puntata di ieri che vede protagonisti Gionatan e Federico. Benedetta tende a ribadire che non ha mai fatto nulla nel mondo dello spettacolo, e si augura che il tronista le creda.

Esterna tra Gionatan e Laura: i due fanno una passeggiata. Il tronista ha paura di non riuscire a trovare una ragazza che si possa innamorare di lui. I due sembrano avere un feeling forte. Gionatan, ad un certo punto, diventa riflessivo ed ha una strana sensazione negativa. Laura non riesce a capire a cosa lui stia alludendo. La conversazione degenera e nasce una piccola lite, che comporta l’abbandono dei due della location in cui si trovavano.

Sia in esterna che in studio Gionatan ha visto Laura molto distante. Non è molto convinto del fatto che Laura sia veramente per lui, ma la corteggiatrice ribadisce di non aver mai partecipato ad alcun concorso e di aver partecipato al programma solo per lui.

I due, dopo un chiarimento, decidono di fare pace con un ballo. Daniela coglie la palla al balzo per attaccare Gionatan, il quale (a suo parere) è preso sempre da differenti ragazze. Viene mandato in onda un RVM in cui il tronista (dopo la puntata), piange e si dispera perchè non riesce a comprendere il motivo per cui nessuna ragazza s’innamora di lui e forse il problema è dentro di lui.

In studio, Benedetta  cerca di consolare Gionatan, ma Ramona la precede e s’impone con irruenza, chiedendo al tronista di  ballare, il quale rifiuta. Jack critica il fatto che le ragazze si siano alzate per confortarlo solo dopo la visione dell’RVM,  e sono questi i piccoli gesti che provocano le insicurezze in Gionatan.

Il tronista chiede a Laura se un Venerdi si trovava a ballare in una discoteca di Milano. La ragazza giura sulla madre che non è cosi, e si lamenta del fatto che Gionatan le abbia riferito la segnalazione soltanto adesso.

Maria chiede  a Gionatan cos’è che in lui non va, ed il tronista risponde che queste insicurezze sono presenti in lui già da tempo.  Federico, invece, vorrebbe eliminare una delle sue cinque corteggiatrici, ma poichè è indeciso e per lui l’una vale l’altra, ha deciso di bendarsi e di eliminare la prima corteggiatrice che toccherà.

In realtà, si tratta di uno scherzo, ma Federico vuole davvero eliminare una ragazza tra Lina e Caterina, ed è per questo motivo che decide di uscire con loro. Il  tronista risponde ad una domanda di Maria e pensa che Lucia sarebbe disposta ad accettare il trono, mentre su Pamela  è dubbioso. Lucia ed Eliana accetterebbero il trono. Benedetta e Laura non accetterebbero di fare il trono, mentre Ramona si.

Gionatan ha qualche dubbio su Laura e pensa che qualora non fosse la sua scelta, di certo farebbe un pensiero sulla proposta di diventare tronista. Laura continua a ribadire di non essere interessata al trono. Federico porta fuori Lina e Caterina, mentre Gionatan porta in esterna Benedetta, Ramona e Laura.

Lucia pensa che Federico non sceglierà nessuno o sceglierà una ragazza che gli dica di no, perchè non pensa che sia veramente interessato ad una di loro. Inoltre, sostiene che il tronista abbia paura di lui. Eliana ha dubbi su Federico. Pamela vede Federico più preso da Eliana piuttosto che da lei, per cui  nutre più un’attrazione fisica.

Gionatan vorrebbe concentrarsi più sulle sue corteggiatrici, piuttosto che essere dubbioso. Laura gli piace, ma la vede un pò aggressiva nei suoi confronti.  Quest’ultima è infastidita dal fatto che Gionatan sia cosi insicuro, e ribadisce di essere aggressiva nei suoi confronti solo per provocarlo. A Gionatan piace caratterialmente Benedetta, ma ha paura che lei stia recitando una parte. Quest’ultima ribadisce il suo forte interesse nei confronti di Gionatan.

Il tronista apprezza molto Ramona, ma alcuni atteggiamenti di lei lo infastidiscono terribilmente. Ramona è stanca di questo gioco e si augura che lui scelga al più presto perchè crede di non essere la sua scelta. Inoltre, pensa che Benedetta sia finta e costruita.

10 commenti su “Uomini e donne, puntata 21 Aprile 2009: Gionatan ha paura che nessuna s’innamori di lui”

  1. caro gionatan non devi preoccuparti una gia innamorata di te c’ü ed e ramona e palese…… ti adora e secondo me sarà anche gelosa fuori ma la convinzione di averti suo non la fara cosi aggressiva come e ora. la paura di non essere ceerta che sei suo la fa essere cosi aggressiva….e si vede come soffre e sta male ^ha provato per amor tuo a migliorarsi…..e non le dici nulla….lei ci prova…e non ü bene quello che ti vuole e di piu…solo una persona innamorata farebbe questo…. con lei ridi…litighi ma ti vuole bene…da una mamma di 24 anni

    Rispondi
  2. Caro Gionatan mi dispiace terribilmante che tu soffra ma queste tue paure secondo me (e ne ho viste tante ho 45anni) non hanno senso sono tutte interessate chi più chi meno questo è chiaro ma benedetta è quella che sin dall’inizio è venuta solo per te è questo è palese lei ti ha incontrato e si è innamorata non avrebbe senso altrimenti non convieni? io la vedo fatta per te, Ciao

    Rispondi
  3. Cara Benedetta non ti abbattere ti ho vista molto delusa l’ultima volta gli uomini sono degli insicuri tutti, poi c’è chi lo dice e chi no Gionatan è secondo me un caro ragazzo, intelligente e sceglierà te, altrimenti vorrà dire che non ho capito niente di uomini.
    Ciao e stai su

    Rispondi
  4. per Ramona
    che posso dirti cara bambina tu sei interessata a giionatan ma non come vuoi far capire tu da buona napoletana non vuoi perdere la partita sarebbe disonorevole prima Carmine poi Gionatan che figura! ci ho preso he!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. adesso per laura
    tu se davvero bellina ma troppo sicura di te vuoi apparire si vede lontano un miglio credete di andare lì e diventare tutte attrici veline e non so che, tu a gionatan sei affezionata e vorrei vedere dopo tutti sti mesi ma non ne sei innamorata mai si dice all’uomo che ami sei un grezzo e tante cacchiate che hai detto gionatan non è uno sciocco e non ti sceglierà
    ciao

    Rispondi
  6. jonatan benedetta é reale ed io capisco i tuoi dubbi perché così come te lei é diversa dalla norma, per questo siete insieme bellissimi come dire acqua di sorgente purissima e nel contempo fuoco ma di quello che scalda e non brucia mai. segui solo il tuo istinto e va dove ti porta perchè solo se ascolti la tua anima realizzerai il tuo sogno.

    Rispondi
  7. vorrei solo dirle al mio caro gionatan che lui e bellisimo e che no si deve sottovalutare,guarda che tutte le ragazze vorrevero avere un ragazzo come te,perche dici di non piacere?non e per niente cosi,sai quanti fan hai?

    Rispondi
  8. gionatan scegli laura e vera poi domenica sera verso le 24.15 o visto ramona al divino in una discoteca di napoli che era con un ragazzo alto e scuro di pelle. mentre benedetta e finta e falsa si intravede dai suoi comportamenti.un bacio.

    Rispondi
  9. ciao gionatan!!!una sola cosa ti voglio dire 6 bellissimo e mi disp vedere tutti i komplessi ke ti fai…oltre ke bello hai anke un gran cerevello 6 un raga completo..poi anke se nsssuna si innamorerà di te nel prograsmma al di fuori ce ne sono tante altre ke ti vogliono!!!e lo so bene!sn una tra le tanate!!cmq ci tengo a dirti ke sekondo me ne programma una sola xsona verae ke è interesdsata veramente è ramona!laura è moscia e falsa e x te nn va bene insiee sareste trp (SCS MA é VERO)trp mosci…benedetta poi…è lei la + falsa fa tutta la perfettina xkè oramai già sai cm 6 fatto e ti addolcisce…ma poi dai è stata fidanzata 2 mesi fa!subito va in cerca e poi da te!ma vaaaaa…tu e ramona siete davvero una bellissima coppia mi emozionate tanto..anke se a volte fa un opò la bambina è xkè ci tiene a te e nn vuole perderti…un forte abbraccio….conto su di voi…ramo e gonny grandi!!!!

    Rispondi
  10. Ciao gionatan sei bellissimo,non ti devi sottovalutare sei un ragazzo speciale,tutte le donne ti vorrebbero.io spero che sceglierai Ramona e non ti pentirai della scelta perchè la vedo molto presa da te e sincera.volevo dire anche a Ramona mi raccomando se ti sceglierà trattalo bene,perchè è un ragazzo che merita tanto.un grande bacio e in bocca al lupo per la scelta.io ti seguirò sempre non vedo l’ora di guardare le tue puntate.Un grande bacio!!!!Un bacio a maria de filippi che è unica,io la seguo sempre,non riesco a stare senza le sue puntate.ciao ciao da Angy!!

    Rispondi

Lascia un commento