Uomini e donne, puntata 23 marzo 2011: è iniziata una nuova storia tra Sergio e Stefania, mentre Giacomo è interessato a Monica

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un video riassuntivo dei momenti migliori di ieri. L’arrivo di Massimiliano aveva creato qualche discussione con Giuliano, e Sabrina aveva deciso di frequentare sia lui che Antonio.

Maria fa accomodare Giacomo al centro dello studio. Lui crede molto al colpo di fulmine, ed è alla ricerca di una donna che non lo opprima e  che gli dia grande libertà. Tra le signore in studio, potrebbe iniziare una relazione duratura con Monica, perchè gli sembra una donna seria e intelligente (oltre che fisicamente attraente). Lei è felice di ricevere questi complimenti, ma ammette che Giacomo è un po’ troppo giovane per iniziarci una storia importante.

Dopodichè si inizia a parlare di Domenico, che durante questa settimana ha conosciuto Lia e Mariastella. Lui cerca una donna che possa accompagnarlo per tutta la vita e che possa rispettare le sue necessità. Per questo ritiene che Mariastella non sia la donna adatta a lui perchè abita molto lontano da lui, mentre ha intenzione di iniziare a frequentare Lia.


Francesco, invece, si è sentito con Concetta e Rosina. Lo stesso corteggiatore ammette di avere davanti due donne ugualmente belle e interessanti, e di volerle conoscere meglio prima di prendere una decisione. Anche Edison vorrebbe frequentare tutte e tre le nuove corteggiatrici ancora per un po’ prima di scegliere.

Maria chiama al centro dello studio Sergio e Stefania. Un RVM ci mostra alcuni momenti che hanno passato insieme. Dopo una passeggiata in città, lui le confessa:

Sono felice perchè mi trovo molto bene con te, forse era destino che ci incontrassimo!

Si torna in studio, Stefania ammette di essere stata benissimo, ed di essere stata entusiasta di aver conosciuto la sua famiglia ed i suoi amici. Lui la corteggia, la fa ridere, e la fa sentire una principessa.

Lascia un commento