Trono giovane. Si parte da Roberta R., questa settimana ha avuto modo di conoscere Davide che considera un ragazzo simpatico ma non adatto per iniziare una relazione.
Daniele, Francesca e Irene si siedono al centro. Francesca dice che Daniele è troppo appiccicoso, la chiama due volte al giorno e per lei è troppo, un’altra cosa che non le piace sono le uscite “troppo semplici”. Il ragazzo è deluso da questo suo atteggiamento da vamp, per questo motivo non ne vuole sapere di andare avanti con la frequentazione. Le cose tra Daniele e Irene vanno meglio che con Francesca, l’unica cosa che il ragazzo si impone di fare è andare con i piedi di piombo in questa frequentazione. Irene si siede tra le ragazze dopo aver saputo che Daniele vuole conoscere altre ragazze e che non ha ancora cancellato le foto di Roberta.
Entrano nuovi ragazzi e ragazze: Leonardo, Stelvio, Giuseppe, Alessandro, Desiree, Jessica, Jasmine, Annalisa, Civita. Giuseppe si presenta: studia scienze motorie, vive a Roma, è di origine brasiliana ed è attratto da Sara, Roberta e Jessica. Stelvio si presenta: è palermitano, ha 23 anni, è laureato in ingegneria aereo spaziale, vive attualmente a Roma ed è incuriosito da Roberta, Raffaella, Alessandra e Jasmine.
Alessandra e Tommaso si siedono al centro. Il ragazzo dice di aver accettato di conoscerla solo per difenderla durante la scorsa puntata, Alessandra si sente presa in giro e dato che in questo momento non è interessata a nessuno decide di andare via. Anche Jessica si sente presa in giro da Tommaso, questa settimana lui le aveva promesso di andare a Genova ma questo non è accaduto.
Jasmine si presenta: vive a Milano ha 20 anni, lavora come estetista e vuole conoscere un ragazzo determinato
Desiree si presenta: ha 24 anni, ha due lavori e cerca un uomo responsabile e che ami lavorare.
George Michael, Andrea e Valeria si siedono al centro. Valeria è rimasta delusa dal comportamento di George.
E meno male che quella stupida creatura di Alessandra se ne è andata e poi insomma siamo stufe di tutte ste napoletane che già sono ignoranti inoltre parlano spesso in napoletano: questa, quella stupida e brutta Teresanna e compagnia bella! ma che se ne andassero a togliere l’immondizia e se la togliessero anche dal cervello visto che pensano di essere le megjjjlio di tutte!