Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio dei corteggiatori e delle corteggiatrici. Maria presenta alcune nuove signore alla ricerca di un uomo con cui passare qualche momento in compagnia.
Al centro dello studio viene messa una seduta per il nuovo arrivato Giacomo. Ha 39 anni e viene da Milano, adora nuotare e frequentare donne più grandi di lui. Alla domanda di Maria risponde di essere interessato a conoscere Eleonora, che sembra ricambiare l’attrazione fisica nei suoi confronti.
Dopodichè Maria informa Arnaldo che c’è un signore che vuole sfidarlo in una gara di ballo. Questo nuovo corteggiatore si chiama Nicola, viene da Bari, e critica fortemente il comportamento di Arnaldo ed il suo modo di ballare. Arnaldo non accetta la sfida, nè tantomeno le parole di Nicola che, secondo lui, sono spese per pura gelosia. Italia si alza per sostenere Nicola, e Mariastella si aggiunge per difendere Arnaldo in questa discussione che sembra non avere fine.
Va in onda un RVM che ci mostra l’esterna di Antonio e Monica. La corteggiatrice critica il comportamento delle altre signore in studio, che a suo parere sanno solo insultare. Antonio confessa di essere interessato a conoscerla, e che lei gli piace sia fisicamente che caratterialmente. Si torna in studio e Maria presenta tre nuove corteggiatrici, Pina, Adelaide e Sandra, venute a conoscere Antonio, che però non è attratto da nessuna delle tre signore.
Cerco una donna elegante e decisa, e adesso voglio continuare a frequentare Monica!
precisa Antonio.
Durante questa settimana, Italia si è incontrata a Roma con Andrea. Lui confessa di essere interessato a lei, e di essere in attesa di una risposta da parte sua. Si torna in studio e Italia, seppur dispiaciuta, confessa di non voler continuare a conoscerlo. Andrea è dispiaciuto, perchè vedeva in lei una buona compagna di vita, ma la decisione oramai è presa.
buon giorno vorrei vedere il programma uomini è donne del 24 1 2011 grazie
salve vorrei vedere il programma di uomini è donne del 24 1 2011 grazie
@ignazio: ignazio ha detto: