Uomini e donne, puntata 26 gennaio 2012: Cristian chiarisce con Francesca e Tara, intanto continua la lite tra Alessia e Sharon

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Per Francesco ci sono Emiliana, Sharon e Vanessa; per Cristian Chiara ed Isabella, mentre per Alessio entrano Amy, Carlotta, Daborah e Alessia.

 

Si inizia affrontando il capitolo Tara, con un video dell’ultima puntata. Dopo il loro bacio, i commenti di Cristian che diceva di aver sentito la corteggiatrice molto distante, e dopo aver visto il bacio tra lui e Isabella, era uscita dallo studio in lacrime e aveva parlato con la redazione dicendo:

Basta! Sono quattro mesi che piango, sono stanca di stare così. Voglio partire in quest’istante, ho già dato abbastanza, non sono più disposta a stare qui. Mai una parola carina nei miei confronti, a meno che non sia io a dirla, eppure io sono stata me stessa dal primo giorno. Mi ha dato fastidio il bacio con Isabella, stavo per alzarmi e tirare una scarpa ad entrambi. Voglio tornare alla mia vita normale, voglio svegliarmi con il sorriso che non ho più.

Dopo quest’espisodio, Cristian aveva voluto incontrare Tara per poter chiarire il discorso del bacio e per convincerla a rimanere, ma lei aveva ribadito di voler tornare a casa.

Nonostante questo, Maria spiega che Tara ha deciso di ritornare, perchè “ha preferito fare una scelta con il cuore piuttosto che con la mente”. Cristian, però, fa subito una polemica nei suoi confronti in quanto spiega di essere venuto a conoscenza del fatto che lei è uscita molto nell’ultimo periodo, e che si è divertita molto, nonostante la discussione che c’era stata tra di loro.

 

Dopo il chiarimento con Tara, si inizia a parlare di Francesca che, subito dopo la scorsa puntata, aveva letto un messaggio che l’avvisava del fatto che Cristian in realtà sarebbe fidanzato con una nota pallavolista. Dopo questa cosa, Cristian era andato a parlare con lei per parlare di questa questa, ma questo chiarimento si era trasformato in una discussione dai toni molto accesi, e lui le aveva detto:

La fiducia che ho dato a te avrei dovuto darla a Tara, che se la sarebbe meritata più di te. Tu non ti meriti fiducia, tanto meno la mia!

Dopo queste parole, forse essendosi reso conto di esserci andato giù pesante, Cristian aveva cercato di riavvicinarsi e di chiarire meglio.

 

Dopodichè si passa a Francesco, che dice di non aver mai pensato a Pamela nell’ultimo periodo. Dopo il litigio dell’ultima puntata tra Alessia e Sharon, la corteggiatrice aveva deciso di andare a parlare con Francesco che l’aveva convinta a rimanere e a resistere alle provocazioni delle altre ragazze. Nonostante i buoni propositi, si torna in studio e Alessia continua a discutere con Sharon, finchè non si ritorna a parlare di Cristian e Tara. La corteggiatrice, infatti, spiega di essersi accorta che il tronista ha passato tutta la puntata a guardare Chiara, che secondo lei gli piace molto.

 

Entrano quattro ragazze nuove: Elvira, Vanessa, Fortuna e Chiara. Francesco porta fuori Emiliana, Alessia, Vanessa e Sharon, Alessio, invece, porta in esterna Monica, Elisa, Deborah e Francesca Pierini, mentre Cristian uscirà con Isabella, Chiara, Francesca, Elvira e Tara.

 

 

2 commenti su “Uomini e donne, puntata 26 gennaio 2012: Cristian chiarisce con Francesca e Tara, intanto continua la lite tra Alessia e Sharon”

  1. Cristian non solo è un cazzone ma è tracotante-presuntuoso-arrogante-irritante. Un animale tutto denti e capelli, senza cervello. Tara, molto masochista, dovrebbe andarsene per sempre e trovare un bravo e bel ragazzo. Il padre dovrebbe prendere Cristian a calci in culo. Tuute le corteggiatrici di Cristian dovrebbero andarsene mandandolo a ffan culo……Se dovesse rimanerne una come sua scelta dovrebbe dirgli NO!!! Non merita nessuna donna…non ne salva una, le martorizza tutte.
    Francesco che è un bravo e bellissimo ragazzo, dovrebbe scegliere Alessia che è più sincera e più genuina anche se Emiliana è una bella ragazza ma non quanto Alessia.

    Maria, Porca puttana, non far fare più il tronista (e nemmeno più partecipare) quella bestia di Cristian.
    Separatamente faggli una psicoterapia o di gruppo o individuale.

    Rispondi

Lascia un commento