Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un RVM riassuntivo dei migliori momenti di ieri. Finita la “storia” con Milena, Antonio aveva chiesto di poter conoscere Sabina, che però stava frequentando Carlo, ed aveva accettato il suo invito solo per poter avere un chiarimento definitivo. Eleonora, invece, aveva accusato Antonio di non essere stato sincero con Milena, e di non essere interessato a conoscere nemmeno Sabina (sarà forse stato un attacco di gelosia? Non è un segreto infatti l’attrazione e l’affetto che la corteggiatrice continua a provare per il signore romano!).
Finisce il filmato e Maria annuncia che Lia e Domenico, che si erano conosciuti in studio qualche mese fa, hanno deciso di sposarsi. Dopo essere entrati in studio ed aver distribuito confetti a tutti i corteggiatori, Domenico ringrazia Maria per avergli dato la possibilità di conoscere degli amici fantastici e, soprattutto, la donna della sua vita, che ha intenzione di sposare al più presto.
Dopodichè Maria invita al centro dello studio Massimiliano e Sabrina, per poter chiarire meglio la loro situazione. Nonostante il corteggiatore voglia portare avanti questa storia, Sabrina ammette di non essere più sicura dell’interesse che provava per lui, e di risentire ancora di problemi passati che influenzano il suo modo di relazionarsi con gli altri e che non le permettono di affezionarsi molto facilmente (Maria lascia intendere che Sabrina in passato ha sofferto di una malattia legata al cibo, l’anoressia, che l’ha resa incapace di amare sè stessa e, di conseguenza, di amare altre persone).
Entra in studio un nuovo corteggiatore, si chiama Roberto, abita vicino Perugia, e spera di poter trovare una donna che gli permetta di riniziare dopo la delusione di un matrimonio che è finito dopo 13 anni. Si definisce socievole, romantico, coccolone e un po’ narcisista, ed è alla ricerca di una donna di bell’aspetto, elegante e raffinata che possa farlo innamorare davvero.