Continua la puntata relativa al trono Over. Pasqua continua a parlare con il suo corteggiatore Arnaldo. A Giuseppe viene consigliato di far conoscere Gina, che sta bene economicamente e potrebbe pagare il suo funerale. Entra in studio Gina, che cerca di capire per quale motivo Giuseppe non l’abbia voluta conoscere. Giuseppe le risponde di non aver voluto a causa del suo cane.
Il signore decide quindi di continuare a conoscere Pierina, ma soltanto per amicizia. L’altro Giuseppe non vuole che Franca venga a casa sua se ha soltanto intenzione di “approfondire un’amicizia”. Arnaldo balla con Gina. Entrano in studio nuovi corteggiatori. Si presenta Giovanni, che fa il capo villaggio nei villaggi turistici all’estero e che si augura di trovare la donna della sua vita. E’ single e non ha figli. Desidera una donna allegra e solare. Giovanni decide di ballare con Martin.
Antonio pensa di aver riconosciuto in una donna del pubblico, una signora che ha conosciuto nell’ambiente lavorativo. Entra in studio Odette, che vuole rispondere ai continui attacchi nei suoi confronti. La signora si è dispiaciuta per l’atteggiamento di Giuseppe. Infatti, dice che il signore le ha mandato solo una mail formale piuttosto che tre. Durante le telefonate, inoltre, Odette sostiene che Giuseppe ha soltanto parlato di sè stesso ed elencato tutti i suoi possedimenti. L’unica cosa carina che abbia fatto Giuseppe per lui è quella di averle regalato un Chupa Chups con al suo iterno un profumo. Nonostante ciò, Odette non ha alcun interesse nei confronti di Giuseppe.
Odette continua attaccando anche Gemma, che considera snob e che non saluta tutti. Odette viene criticata da Giovanni e Cinzia. Quest’ultima dichiara di aver sentito telefonicamente sia Franco che Antonio. Antonio, invece, continua a sentire telefonicamente Martin e Cinzia. Sono arrivate nuove corteggiatrici per Antonio. Si presenta Eleonora, che lo accusa di essere stato poco serio, ma cerca di prendere questa sua poca serietà come la conseguenza di uno scarso interesse nei confronti delle altre donne.
Si presenta Monica di Terni. Antonio non ha intenzione di farsi corteggiare da nessuna delle quattro signore, ma decide di fare un ballo con Eleonora. Tina puntualizza l’avvicinamento tra Odette e Giovanni durante il ballo. Fa il suo ingresso in studio Marinella, che ha intenzione di conoscere Giuseppe (ex corteggiatore di Odette). La signora fa una vera e propria dichiarazione a Giuseppe. L’imprenditore, invece, vorrebbe conoscere Annamaria, che confessa di volere soltanto un’amicizia e preferisce essere corretto.
Si presenta Antonio, siciliano che ha vissuto a Nizza per 33 anni e che si è separato dalla moglie un anno e mezzo fa. L’uomo ammette di ammirare Annamaria e chiede di poter ballare con lei.
Sono un uomo felicemente sposato, nonno di sette nipotini e padre di quattro figli, seguo la trasmissione ben fatta dalla signora De Filippi e ne sono un ammiratore. Vorrei dire ad Odette, ma cosa fai ad “uomini e donne”, sei una bella donna, fisicamente ben fatta, istruita, hai una tua professionalità. Non hai bisogno di stare li. Lascia quella trasmissione a donne ed uomini che altrimenti non trovano un compagno o una compagna. Non capisco poi, l’accanimento verso di te della signora Tina che ammiro molto, probabilmente è il suo ruolo, ma a volte esagera e ad alcuni telespettatori non piace il suo atteggiamento.
buona continuazione della trasmissione e spero che la bella Odette torni a casa, non ascolti le altre che pure sono attraenti, probabilmente c’e un po’ d’invidia in loro. Concludo dicendo che mi è piaciuta la sua reazione, brava, hai detto quello che dovevi. A Gemma dico: lascia perdere Ennio, non ti merita.
Bella trasmissione “Uomini e Donne”, mi congratulo con Maria De Filippi.
Ad Odette, bellissima donna, istruita e professionale, al disopra delle altre che pure sono belle, dico: Lascia la trasmissione, non hai bisogno di trovarti un compagno lì. Mi sei molto piaciuta di come ti sei comportata nella trasmissione del 30 scorso. Tina, sei simpatica ma a volte esageri. A Gemma, simpaticona dico: lascia perdere Ennio, non fa per te, sei troppo buona.
Chi scrive è una persona felicemente sposata, nonno di sette nipotini e padre di quattro figli. Mi piace la trasmissione e la seguo con interesse.
Brava Maria, ti auguro buon proseguimento. Giuseppe