Uomini e Donne, puntata 5 marzo: Luigi e Mimma sono tornati insieme, Giuseppe si frequenta con Anna

 Per la scelta di Cristian bisognerà attendere ancora, oggi Uomini e donne è si occupa del trono over. Si parla di Giuseppe che di recente si sta frequentando con Anna, una sua vecchia conoscenza. Edda non è d’accordo sul fatto che Giuseppe frequenta Anna.

Anna spiega di essere interessata solo a Giuseppe. Edda la attacca dicendo che lei in realtà è interessata alle telecamere, in suo aiuto arrivano Gianni e Angela favolosa cubista che accusano Anna di mentire su quello che vuole davvero. Interviene Giuseppe a difendere Angela: “Lei mi interessa”.

Filippo fa un regalo a Tina e invita Maria De Filippi ad andare in carrozza con lui. Tina riceve un piccolo carro in cui c’è la foto della moglie di Filippo che a detta dell’uomo “le somiglia molto anche se è morta”.

Esterna tra Mimma e Antonio J. I due sono usciti a cena, lei dice a lui che in quel momento si sta sentendo bene. Dopo questa esterna Mimma scrive un sms a Luigi in cui si scusa e gli chiede di tornare assieme. Luigi, dopo l’sms, dice di essere tornato indietro quando i due stavano bene, infatti ci sono state diverse conversazioni al telefono. Luciana si sente presa in giro, non è più intenzionata a proseguire la conoscenza con Luigi visto che si avverte che lui e ancora innamorato di Mimma. Sonia invece è felice per quello che sta provando Luigi.

Luigi dice di non voler frequentare più Sonia e Luciana, adesso la cosa che gli interessa maggiormente è stare con Mimma. Luigi e Mimma, consigliati da Tina, vanno via dallo studio per vivere la loro storia d’amore fuori degli studi televisivi. Luigi sente che le parole di Tina sono delle provocazioni, per questo dice a Mimma di sedersi e di rimanere in trasmissione per altre 2 o 3 settimane. Dopo un’accesa discussione con Tina, Mimma e Luigi vanno via.

Niente da fare per le corteggiatrici di Saverio, con nessuna delle due donne le cose sono andate bene. La prima ha terminato la conoscenza una volta scoperta la sua vera età, la seconda è disposta a dormire con lui dopo il matrimonio.

20 commenti su “Uomini e Donne, puntata 5 marzo: Luigi e Mimma sono tornati insieme, Giuseppe si frequenta con Anna”

  1. scrivi per conto di vari telespettatori appassionati del programma.
    Essi sono rimasti delusi da come sono stati messi fuori Luigi e Mimma in particolare è stato riprovevole il comportamento tenuto da Tina che , senza alcuna delega , si à permessa di parlare a nome degli Italiani.
    In ogni caso se à questa la regola che essa deve essere applicati per tutti : vedi la ex storia tra Gemma ed Ennio.
    A noi dispiace anche per il silenzio di Maria, che stimiamo molto.

    Rispondi
  2. Cara Maria spero che Mimma e Luigi ritornano in trasmissione , due persone vere che hanno avuto il coraggio di dire verita’ , come spero che Tina ridimensioni il suo modo di fare troppo arrogante dice e non vuol esser detta nulla di nulla .

    Rispondi
  3. Sono rimasta molto dispiaciuta di come sono stati trattati Mimma e Luigi non lo meritavano sono delle splendite persone,si è comportata molto male Tina e non capisco il perchè del suo modo così offensivo, forse delle scuse sarebbero il minimo…e perchè Maria non è intervenuta????Spero per Mimma e Luigi come nelle migliori favole …”vissero per sempre felici e contenti”… Ogni tanto fate tacere Edda è sempre di troppo….

    Rispondi
  4. Cara Maria, vedo il trono over non solo perché ho l’età! ma perché a differenza dell’ opinione degli intellettuali ( categoria cui per mestiere appartengo, in quanto professore universitario) considero quanto fai per la terza e quarta età un’operazione sociale e in quanto tale degna di ‘premio’.Non scrivo mai su blog o altro ma oggi ( non sempre posso seguire)sono qui per sottolineare il comportamento delirante di Tina che ha rovinato la puntata, e soprattutto ha macchiato una storia ‘vera’. Riprovevole sotto tutti gli aspetti: forse bisognerebbe trarne delle conseguenze. Auguri alla coppia e sempre alla tua attività ,
    emanuela

    Rispondi
  5. Cara Maria, mi associo del tutto a quanto scritto da emanuela. Le persone che partecipano ad “Uomini e Donne” mettono a nudo i propri sentimenti davanti al pubblico televisivo, cosa non sempre facile da fare, inoltre costituiscono con la loro presenza il fulcro della trasmissione, che altrimenti non avrebbe ragione di essere. Vorrei suggerire agli opinionisti presenti un maggiore controllo e approfondimento dei sentimenti umani.
    Grazie per l’ospitalità, gabriella.

    Rispondi
  6. Buonasera, io non scrivo mai…ma oggi ho visto uomini e donne e sono rimasta alquanto delusa dal comportamento di Maria De Filippi che ho sempre stimato………..mi sarei aspettata che riprendesse Tina che reputo sempre maleducata, ma che oggi ha sorpassato ogni limite….ma sta chiattona che si crede di essere?arrogante e maleducata…………..Io non nutrivo molta simpatia per Mimma, ma credo che l’educazione sia una delle prime regole e poi proprio Tina che dice agli altri di andare a lavorare…ci andasse Lei……..mi dispiace Maria mi hai proprio delusa….è rimasta anche molto delusa da te la mia mamma di 86 anni che ha sempre anche lei nutrito fino alla puntata di oggi una certa stima per te…….

    Rispondi
  7. Buon giorno alla Redazione e alla Conduttrice.
    Mai scritto in vita mia per una trasmissione, ma, questa volta, da spettatrice desidero esprimere la mia condivisione sul fatto che Tina sia andata oltre il suo ruolo di opinionista. Mi meraviglia il fatto che non si sia pensato di dare un taglio visivo all’Opinionista, con una dritta al suo specifico ruolo, richiamandola ad una “comunicazione”, più moderata e più consona alle primarie regole da cui non si deve prescindere “rispetto” verso le persone, tutte indistintamente coinvolte, a vario titolo. La Conduttrice, che stimo profondamente, dovrebbe essere più determinata per far sì che non si abbassi il livello di ascolto, perchè gli insulti e le urla, per i telespettatori non è certo un invito a continuare a rimanere sintonizzati sul suo programma;, anche perchè l’aspettativa è quella di di rilassarsi un’oretta prima di rientrare nella quotidianeità del proprio lavoro, sia in casa che fuori.
    il rispetto delle persone e dell’ambiente operativo, oltre che educazione morale e civile, deve essere una regola fondante in un qualsiasi contratto di lavoro.
    BASTA, Tina era simpatica, ora i telespettatori auspicano un turn-over degli Opinionisti, che hanno esaurito il “BON-TON” di gradimento, strettamente legato alla qualità e capacità di “COMUNICAZIONE”.
    Nel frattempo, poiché la trasmissione è registrata, perchè non offrire una semplice sintesi, ridotta a un terzo dei noiosi “battibecchi” tra Tina e gli Ospiti della trasmissione, ORMAI INSOPPORTABILI? OLTREMISURA STANCATO, in attesa di un meritato turn-over ?

    SUVVIA OSCURATE LA VISIBILITA’ DELLA SIGNORA CIPOLLARI, RITENGO SIA UN ATTO DOVUTO, nei momenti di alta esasperazione e di declino di qualità televisiva.

    CREDO CHE A LUIGI E IMMA DEBBANO ESSERE FATTE PUBBLICHE SCUSE DA TINA!!!
    Ci piacerebbe, una volta tanto, apprezzare termini e contenuti del Suo linguaggio.

    Rispondi
  8. Buongiorno a Maria e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Nello specifico non ho visto la puntata del 5 marzo ma da quello che leggo non ho alcun problema a credere che l’onnipresente e a volte inutile Tina Cipollari abbia ‘messo al rogo’ altri due protagonisti della trasmissione… Quest’anno ha raggiunto un punto di non ritorno e la cosa dovrebbe far riflettere!!! Ha già tentato di distruggere e abbattere con ogni mezzo e soprattutto senza nessun reale motivo, tronisti/e e corteggiatori/ici, vedi Christian, la povera ragazza che ha scelto Manfredi, Teresanna e molti altri, fra cui parecchi coetanei del trono over!? Sicuramente ci possono essere delle antipatie e delle simpatie e se fa l’opinionista è chiaro che debba esprimersi in libertà.. ma l’educazione che fine ha fatto?? Ne ha preso il posto l’arroganza, la maleducazione estrema, la pochezza d’animo e l’accanimento inutile verso persone che probabilmente non se lo meritano…. Sarà invidia????? SIIIIIIIIIII!!!! Non ho dubbi.. Riflettete sulla sua permananza in trasmissione: a chi serve?????

    Rispondi
  9. Ciao…Maria…io ti seguo sempre..sono una tua fans,io volevo solo dire..che Tina si doveva fare solo i c***i suoi!!! Parla troppo,si sente al centro dell’attenzione!!! Mimma e’ passata x qll k sekondo me..realmente nn e’!! Io frequento molto Palmi,a Mimma mi sbra di averla vista…ma non ne sono sicura..! Potrei sapere il cognome? Un bacio maria…a presto…ci vedremo a uomini e donne…tra un po’ di tempo!! Kisssss

    Rispondi
  10. Ciao…Maria…,io ti seguo sempre..,volevo solo
    Dire k Tina parla ank troppo..,si sente al centrp dell’attenzione…quando non lo è!! Mimma sekondo me e’ passata x qll k nn e’….,forse xe’ era la migliore delle donne? Qst sara’ stat invidia… Io frequento molto palmi,io sn di Bova…,a Mimma….l’ho vista alcune volte…ma nn rikordo..il kognome! Potrei saperlo?? Aspetto risposte….baci…e dille a Tina da parte mia…di nn parlare troppo!!!!!!! Lidia.

    Rispondi
  11. ho visto ieri sera la puntata e letto le @mail scritte contro Tina, io invece la penso esattamente
    come lei, e trovo che sia Luigi che solo la settimana prima faceva il ganzo dicendo che la storia era finita blindata e lei con un panegirico di parole e seghe mentali ,che non si e’ capito cosa volesse dire … e poi dopo solo una settimana , abbracci e baci.
    Penso che loro abbiano architettato tutto cio’ per avere piu’ visibilita’ considerato che nelle
    ultime settimane erano passati in secondo piano, ma dal mio punto di vista rimangono due
    QUAQUARAQUA’

    Rispondi
  12. Buonasera, anch’io mi associo ai tantissimi messaggi pro Mimma e Luigi e contro Tina, e nn mi riferisco solo a questi precedenti , ma a tutti quelli scritti nella varie pagine facebook dedicate alla trasmissione e scritti nel forum del sito di U&D.
    La puntata di ieri mi ha emozionato tantissimo, e nn mi vergogno a dire ke mi sono davvero commossa; sono usciti i veri sentimenti: vedere Mimma dietro le quinte con le lacrime agli occhi mentre in studio Luigi parlava, vedere il modo di come lui la teneva stretta durante il ballo, le parolo degli sms di Mimma ke erano praticamente una dichiarazione d’amore…..queste sono emozioni vere, e sono state rovinate da Tina, dalla sua presunzione e dalla sua maleducazione.
    Ma ki si crede di essere? Lei nn parla a nome di tutti gli italiani. Io sono italiana, seguo U&D da anni e avrei voluto ke Mimma e Luigi restassero in trasmissione.
    Prima di giudicare una persona bisogna conoscere la sua vita, i suoi dolori, le sue esperienze, parlare (o meglio direi sparlare) in questo modo è da cafoni, nn si doveva permettere.
    Fateli tornare!!!

    Rispondi
  13. dimenticavo…..Tina alla fine ha detto a Mimma “vai a lavorare”…..bhè io nn conosco Mimma xò si sa ke è un medico, Tina cos’è? sa fare qualcosa? xkè nn va lei a lavorare invece di stare li seduta???

    Rispondi
  14. Sono convinta ke Tina sia una persona squallida mi domando non si vergogna..??? Mi sembra la padrona di tutti e tutto..la trovo maleducata e fastidiosa..Mentre Luigi e Mimma mi sono sempre piaciuti e sono contenta ke alla fine siano tornati insieme..e devo anche aggiungere ke il silenzio di Maria De Filippi mi ha fatto rimanere perplessa mahh..a mio parere doveva mettere a tacere Tina..!!!! E infine auguro a Mimma e Luigi di essere felici!!!!!!!

    Rispondi
  15. La reazione di Tina è stata disgustosa, mi meraviglio come Maria che è così attenta possa permettere ad una persona come Tina di sproloquiare, offendere e giudicare tutti. Mi auguro che il comportamento di Tina sia dettato da un copione, magari per provocare delle reazioni, ma con Mimma e Luigi ha veramente esagerato. Personalmente nonostante ammiro parecchio Maria se la trasmissione continua su questo tenore smetterò di vederla. Mi auguro di rivedere Mimma e Luigi in trasmissione e di ascoltare le scuse di Tina che non rappresenta per niente gli italiani.

    Rispondi
  16. Ciao Maria sono Tony,
    Innanzitutto sei bravissima.
    Mi complimento con Tina che secondo me è sempre stata giusta
    Persone false come LUigi e MImma ė meglio che stanno fuori dalla tua trasmissione.NOn è possibile essere così incoerenti la settimana scorsa Luigi sembrava tanto interessato a Luciana e poi ha dichiarato di volere continuare con MImma,e lei che ė uscita con Antonio.Non so come Luigi abbia fatto a farsi scappare una donna vera e di carattere come Luciana.

    Rispondi
  17. Buonasera vorrei solo dire la mia a proposito di tutti i commenti negativi che sono stati scritti su Tina secondo me dopo che Luigi e MImma hanno dichiarato il loro pseudoamore ha fatto bene a farli uscire dalla trasmissione anche perché ormai si era capito che Luigi aveva solo preso in giro la povera Luciana e. Si era sempre sentito e visto con MImma mi chiedo si puó essere cosí falsi?

    Rispondi
  18. Si forse era giusto ke andassero fuori a viversi la loro storia ma ci sono modi e modi..e a mio parere Tina ha scelto il peggiore!!!!!

    Rispondi
  19. Ciao MARIA penso che se hai permesso l’uscita di LUIGI E MIMMA hai i tuoi buoni motivi……..ormai si era capito che erano innamorati…..Mi chiedo solo che fine ha fatto la signora LUCIANA e’ andata via con loro? Ho rivisto in trasmissione Sonia …..ma Luciana non c’era……come mai? vORREI SAPERE SE RITORNA PIACE TANTO A MIO ZIO…….COME FARE PER AVERE UN RECAPITO TELEFONICO? Bella donna piaceva a tutti noi in famiglia….

    Rispondi

Lascia un commento