Il trono over lascia posto, e spazio, a quello rosa, capitanato da Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, il cui seguito è composto dagli opinionisti ed i tanti corteggiatori.Sangue caldo scorre nello studio di Maria. Come è ben saputo, infatti, tra le due troniste non è nata, né nascerà, una profonda amicizia, anzi: le due, tra una puntata e l’altra, continuano a punzecchiarsi, con battute e risate sagaci, mostrando denti e artigli senza alcuna remora o timore.
Tale scottante situazione non viene certo facilitata dai corteggiatori, pronti a farsi valere e a movimentare un po’ le acque, come se ce ne fosse bisogno, lanciandosi in aspri dibattiti e violente litigate, attenti a non annoiare il pubblico di Uomini e Donne.
Non mancano all’appello gli opinionisti, pronti ad intervenire nelle discussioni : dopo la visione della seconda uscita di Giorgia e Marco, infatti, Tina si lancia in un attacco nei confronti della bella romana, definendola falsa ed ipocrita, cosa che, ovviamente, non lascia senza parole Giorgia, la quale ribatte con veemenza, tra strilli e arrossamenti in volto.
Discussione interrotta, ma non conclusa, dalla presentazione dell’esterna di Gabrio e Chiara, dove ci scappa un tenero, dolce bacio: che sia l’inizio di qualcosa tra i due che, già dalle prime puntate, hanno dimostrato un certo feeling e affetto reciproco?
Del tenero sembra esserci, soprattutto dal commento di Gabrio, che si dice molto più vicino a Chiara che a Giorgia la quale, ovviamente, non si perde d’animo, come si vede nell’esterna con Giuseppe che, se iniziata su basi poco solida, sembra continuare più che bene, regalando una bella giornata sia alla tronista che al corteggiatore.
La puntata si conclude con la scelta, per le prossime esterne, di Chiara: si aggiudicano il podio Gabrio, Giuseppe e Giorgio.
basta con tutti questi reality!!!!!!cosa stiamo dando ai nostri figli?basta con la tv spazzatura!!!!i nostri figli cresceranno nell ignoranza ,la brutta televisione sta contribuendo a cio!!!!!