sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne puntata 7 ottobre 2011: Tina contro tutte

Trono tinto di blu anche per questa puntata di Uomini e Donne.Emozioni e lacrime sembrano far da padrone a questo episodio: dopo le discussioni di ieri, infatti, vengono toccati argomenti commoventi, come la perdita della madre subita da Francesco Monte o il rapporto distante con i propri genitori di Cristian Galella. Tutto questo da spunto per una riflessione di Maria, la quale chiede a Cristian di aprirsi  e mostrarsi per quello che realmente è, senza nascondersi dietro una maschera da duro. Consiglio che Cristian accetta più che volentieri, con uno sguardo commosso e velato di tristezza. Che sia l’inizio di un cambiamento per Galella?

Domanda che troverà una risposta più avanti. Nel frattempo, viene visionata l’esterna di Francesco: dolce e tenero, fronteggia le dieci corteggiatrici che, in modo graffiante, si punzecchiano, al fine di ottenere l’esclusiva di Monte. Esclusiva che pare guadagnarsi Antonella, bionda senza peli sulla lingua, diretta e aggressiva che non si fa problemi a farsi notare da Francesco, al costo di mettere in ombra le altre, cosa per nulla accettata da Allegra, bella signora prorompente e matura.

Antonella non è l’unica bionda senza peli: senza venir meno alla sua fama, Tina inizia a criticare le corteggiatrici in sala, definendole donne di una notte e via dal momento che, senza pensarci, si avventano sui più giovani, denigrando, così, Emanuele. Inutile sottolineare che il tutto  da origine a discussioni pesanti e alimenta il fuoco in studio, cosa che, sicuramente, terrà ben sveglio il pubblico da casa.

I litigi in atto vengono poi bloccati, nuovamente, dalla visione delle Candy- camera di Emanuele e Riccardo che, con tranquillità, la prendono sul ridere. O, almeno, così vogliono far vedere, visto che Riccardo, pur silenziosamente, sembra nervoso e ferito: il bel toscano ha davvero la stoffa per diventare tronista, oppure sarà il primo eliminato?

Nell’attesa di un responso, i baldi giovani si trovano davanti ad una sfida, costruire un mobile Ikea, giocandosi il tutto per tutto: chi vincerà, infatti, si guadagnerà ben due voti. Cristian brilla tra tutti, finendo il tutto in poco tempo. Non si può dire lo stesso per gli altri tre: impacciati e un po’ imbranati, non riescono a tirar fuori nulla di buono, mentre Tina, sarcastica, commenta i loro lavori poco riusciti.

Il tutto si conclude con le votazioni che, a sorpresa, vedono prevalere Francesco e Emanuele, fino adesso adombrato e poco considerato: è l’inizio di una nuova era o, semplicemente, un dar retta ai consigli/critiche di Tina?

1 commento su “Uomini e Donne puntata 7 ottobre 2011: Tina contro tutte”

Lascia un commento