Uomini e Donne | puntata del 17 dicembre 2013: Twit Live Trono Over

Alle 14 e 45 nuovo appuntamento imperdibile con Uomini e Donne. Oggi continua a il trono over, dopo la sfilata di ieri, ‘Separati alla nascita’, ma ci saranno anche delle novità che riguardano Remo ed Elisabetta. Non perdete il twit live con l’hashtag #uominiedonne!

14.45 | Tina si interroga sulla presenza di Remo in studio; in effetti tante donne sono venute a conoscerlo, ma lui si è sempre negato, anche dopo una breve conoscenza. Lui dice di avere ancora nel cuore Gemma, però l’opinionista lo blocca e cerca di non far illudere ancora Gemma. Maria gli dà un ultimatum: se non trova qualcuno in un mese la redazione potrebbe invitarlo a lasciare il programma, ma sarà davvero così?

15.05 | Si ritorna alla questione tra Luca ed Elisabetta, cose ridette e stradette, ma lei ci tiene proprio a difendersi con le unghie e con i denti, mentre lui sembra abbastanza disinteressato dalla cosa.

15.20 | Elisabetta uscirà con Rodolfo, mentre Luca sta sentendo Silvia. Ma anche Giuliano ha provato a contattare Silvia, un altro fantasma si insinua sulla conoscenza di Luca, sarà una storia già vista? Adesso pare che Giuliano avrebbe lasciato intendere su Facebook che con Elisabetta sarebbe successo qualcosa di più.

15.32 |  Elga e Samuel, come sarà andata avanti? Qualche incomprensione sembra esserci ancora tra loro, ma lei rifiuta di conoscere un’altra persona che sarebbe venuta per lei.

15.45 | Nicola è venuto per conoscere Elga, ma fa tanti complimenti a Tina. Elga non è interessata, ma lui viene invitato a rimanere in trasmissione.

15.53 | Si ritorna a parlare di Guido: davanti a lui tre ragazze che lo vogliono conoscere. Solamente Gioia, di Roma, potrebbe piacergli e decide di conoscerla meglio.

 

Lascia un commento