Uomini e donne, puntata del 21 gennaio 2009: Federico prende tre corteggiatrici, ma perde quelle storiche, Gionatan si riconcilia con Ramona e Nicol

La puntata di oggi di Uomini e donne si apre con la piacevole presenza di Jack Vanore, che torna per dare un pò di verve al programma: il trono blu odierno ripropone lo show di Federico, di cui è il compleanno e la comparsata di Gionatan, che ha ben poco tempo di parlare.

Dopo le esterne di Alessandra (Federico recita con lei Romeo e Giulietta e sottolinea di aver aumentato la sua considerazione per la corteggiatrice) e quella di Eliana (che lo costinge a fare un pò di sport al posto suo e che, di contro, deve recitare e dirgli che si sta innamorando di lui), scendono dalla scalinata cinque nuove ragazze, Maurin, Miriam, Vanessa, Roberta e Lina.

Federico rimane colpito dal decolté della colombiana Maurin (lei l’ha cercato chiamando la redazione, perché ha i tratti sudamericani e apprezza la sua passionalità e il suo calore), con la quale balla pure una salsa e la tiene, insieme a Vanessa, una tatuatrice e Lina, una ventisettenne leccese. Alessandra minaccia di andarsene, ma non lo fa, Eliana non commenta, Lucia spara a zero su tutte le ragazze e Analia rimane delusa (ma è l’unica che ha avuto più di una dimostrazione d’affetto nel corso delle puntate, come fa notare Lucia).

Capitolo Gionatan: il tronista esce con Micol e va a giocare a Bowling. L’esterna non porta a granché, tanto che alla fine le dice:”Per un’eventuale amicizia andrebbe bene“. Infatti, in studio, la ragazza si alza e si elimina.

Gionatan – Ramona: il ragazzo gli manga un regalo (la camomilla!) con tanto di lettera a casa, per convincerla a farla tornare in trasmissione. Lei ammette di averlo pensato e, apprezzando il gesto, torna in trasmissione (anche se non vorrebbe tornare per non fare brutte figure e per non soffrire)

Gionatan – Nicol: i due provano a chiarire, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Nicol e suo figlio (dal pubblico: non lo riesce a vedere mai suo figlio, ma ha tempo per andare a corteggiare un ragazzo in trasmissione? ), ma discorsi del genere non vanno a genio alla ragazza, che minaccia di andarsene.

Anche per Gionatan scendono delle ragazze e tra le tante lui tiene: Laura, Nadia, Federica e Mariagrazia e una fotomodella.

Esterne: Federico porta in esterna le tre nuove (Maurin, Vanessa e Lina) e le sue storiche corteggiatrici prendono e se ne vanno (Eliana a Federico:“Sei un grande deficiente!“; Lucia rientra e attacca le nuove arrivate e si arrabbia con il tronista; Alessandra:”Volevo pasare con te il giorno del tuo compleanno“); Gionatan porta Mariagrazia e Ramona.

3 commenti su “Uomini e donne, puntata del 21 gennaio 2009: Federico prende tre corteggiatrici, ma perde quelle storiche, Gionatan si riconcilia con Ramona e Nicol”

  1. x il trono di gionatan e federico

    fede vai casa le tue puntate non si possono vedere.ramona cerca di avere pazienza e capire gionatan.non andare via.gionatan è interessato a te.non dare la soddisfazione alle altre di lasciare il terreno di battaglia ma dimostra agli altri di che pasta sei.

    Rispondi

Lascia un commento