Oggi è andata in onda una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, i primi a discutere sono stati Tommaso e Teresa, che ormai da mesi fanno tira e molla per i loro caratteri che continuano a scontrarsi.
Si piacciono molto, ma sembra non esserci futuro per loro: sono tornati a Uomini e Donne Tommaso e Teresa, che si sono incontrati al di fuori della trasmissione. Lei è andata a trovarlo a Napoli, è stata qualche giorno a casa sua ed ha conosciuto anche la sua famiglia; a parte una piccola e banale discussione, è filato tutto liscio. Una volta in studio, Tommaso ha confermato il suo interesse per Teresa, chiedendole di continuare a vedersi lontano dalle telecamere, ma lei si è arrabbiata, gli ha dato del falso e gli ha detto anche “mi fai schifo”, sostenendo che lui si sta comportando da furbo e faccia solo scena e che in tutto questo tempo non le ha dimostrato nulla. Fin quando non avrà prove concrete dell’interesse di Tommaso, Teresa non vuole lasciare lo studio. E per prove s’intende che lui debba andarla a trovare in Sicilia ma lui, ormai stanco, preferisce lasciar perdere. Dopo aver lasciato da parte Silvia per conoscere Teresa, lascia perdere anche quest’ultima.
Marco ha conosciuto Doriana e lei ha comprato un biglietto per andarlo a trovare in Sicilia, ma a poco tempo dalla partenza, lui ha fatto un passo indietro. Ha detto di non essere attratto fisicamente da lei, pur considerandola una splendida ragazza. Tina e Tommaso si scagliano contro di lui, che recita la stessa parte con tutte le ragazze.
Dario deve vedersela con gli intrighi tra Francesca e Marco (quest’ultimo a sua volta sente Francesca, Rita e sta con Cristina). I due si sono baciati quando sono rimasti soli in albergo, ma hanno cercato di nasconderlo. Francesca ribadisce il suo interesse per Dario, che però la considera falsa: si sentono da diverse settimane, ma lei non gli ha mai raccontato la verità, mentre Marco continua a dimostrare di essere sicuro di sé e si divide tra le sue donne, invece Francesca rivela che lui ha parlato male di Cristina.
Maria chiede a Teresa con chi vuole ballare, ma lei preferisce stare al suo posto, così riprende la discussione. Quando è stata a casa di Tommaso, Teresa parlando con la madre aveva detto che ancora non era intenzionata a lasciare la trasmissione. Lei non crede alla richiesta di Tommaso di vedersi fuori, anche se non si è capito bene il perchè, ma sostiene di non fidarsi ancora di lui.