La settimana si conclude con una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, nello studio di Uomini e Donne ci sono ancora Tania e Manolo che, sinceramente, hanno iniziato ad annoiare il pubblico con le loro indecisioni.
Manolo continua a versare lacrime per Tania, che fatica ad esprimersi e sceglie una lettera come strumento migliore. Tuttavia le pretese di Manolo continuano, tanto che i due non riescono a trovare un punto di incontro, ci vogliono riprovare ma tentennano, spazientendo lo spettatore. Se una storia non va, allora che si chiuda.
La puntata si concentra poi su Sara, la bella ragazza romana ha ben otto corteggiatori, tra cui Nicola e Pietro. Su tutti, infatti, solo loro due hanno suscitato effettivamente l’interesse di Sara, che decide invece di mandare via gli altri. Con Nicola c’è stato un bacio a stampo, mentre con Pietro qualche bacio più appassionato, infatti Sara sceglie quest’ultimo e tanto per ribadire il concetto, lo bacia in studio, mentre ballano.
Nicola non si perde d’animo e punta tutto su Esmeralda, che dopo aver appreso del bacio dato a Sara, è un po’ dubbiosa nei suoi confronti. Nicola poi non si è posto limiti ed ha conosciuto moltissime ragazze, che decidono di lasciar perdere perché lo considerano poco affidabile, per lui restano solo in due, tra cui Esmeralda, che però vuole riflettere sulla situazione, mentre nel frattempo esclude Tommaso dai suoi interessi, i loro caratteri sono davvero inconciliabili.
A fine puntata rientrano Manolo e Tania, lui dichiara che hanno chiarito ed ha deciso di darle un’altra possibilità. Sospiro di sollievo, non ci stresserà più con i suoi lunghi pianti.