Puntata di discussioni, tanto per cambiare, quella di oggi a Uomini e Donne. Nel corso di Ragazzi e Ragazze abbiamo assistito alla discussione tra Dario e Angela che, proprio come Ilenia qualche tempo fa, vuole conoscere solo gente “di un certo livello”.
Angela ha conosciuto Dario e Massimiliano, attratta fisicamente da entrambi, ha preferito non proseguire con la conoscenza. Di Dario non le piace il quartiere in cui vive, lei è abituata a livelli più alti e non le piace il modo in cui si è vestito per andare in via Veneto. Le polemiche sulla sua superficialità non sono mancate, soprattutto da parte di Gianni e Tina.
Spazio dedicato al triangolo Teresa-Tommaso-Silvia. Quest’ultima è sempre poco reattiva, mentre Teresa è molto più passionale. In studio ha portato gli ultimi messaggi che si è scambiata con Tommaso, che però ha deciso di interrompere la loro conoscenza per continuare a frequentare Silvia.
E’ Marco a prendersi buona parte della puntata: sono numerose le ragazze che sono arrivate per conoscerlo, ma non ha deciso di tenerle tutte. Tra quelle dell’ultima puntata, ha scelto di eliminare Francesca perché “ossessiva”, ma alla fine ha deciso di ballare con Greta. Tra i due la relazione è sempre stata altalenante, a causa della distanza e di reciproche accuse. Secondo Marco, Greta non lo considera abbastanza e viceversa, ma il ragazzo ha scelto di ballare con lei, senza nascondere di provare ancora molto interesse nei suoi confronti. Jessica, con la quale sembrava essersi instaurato un rapporto idilliaco, è rimasta stupita dal cambiamento di comportamento di Marco non appena sono arrivate le nuove ragazze per lui, e decide di alzarsi e andare via.
Si chiude con Teresa, in piena discussione con Gaetano e intenta a conoscere i nuovi ragazzi: ma Gaetano non è riuscita a conquistarla e l’ha mandata su tutte le furie quando ha scelto di farle una sorpresa regalandole una tartaruga, animale che a quanto pare lei odia. Teresa sostiene che Gaetano sia troppo pesante e la cerchi con insistenza, quindi non vuole proseguire la conoscenza con lui.