Ragazzi e Ragazze continua ad offrire intrecci degni della migliore puntata di Beautiful: confusa la formula del programma, confusi pure i ragazzi che vi partecipano, tra triangoli ed anche qualche quadrilatero, gli amori non sbocciano mai ma le discussioni sì.
Tommaso è ancora diviso tra Silvia e Teresa. Sembrava aver chiuso con quest’ultima per dedicarsi interamente a Silvia, alla quale però ha raccontato di aver avuto uno scambio di messaggi amichevoli con Teresa. Questa invece pretende di sentirsi dire da Tommaso che lui vuole uscire solamente con lei, ma il ragazzo non vuole ammetterlo. Il battibecco continua, quindi nelle prossime puntate ne vedremo delle belle, Silvia nel frattempo si fa da parte. Per Teresa arrivano cinque ragazzi, ma lei sceglie solo Aldo, giovane siciliano che non vuole rivelare la sua età ma molto emozionato, i due ballano insieme.
Si passa a Dario e Francesca. I due sono usciti insieme e Dario racconta di essere stato molto bene con lei, di averla anche baciata, ma Maria lo ferma in tempo per fargli sapere che lei ha baciato anche Marco. Una volta entrato lui in studio, si scopre che oltre a Francesca è uscito anche con Rita e, soprattutto, con Cristina, alla quale ha presentato addirittura i suoi genitori. Cristina resta senza parole, Marco spiega di essere coerente con se stesso e di uscire con più ragazze per volta prima di decidere, ma nessuna ha mai saputo delle altre e Cristina aveva addirittura dichiarato di voler lasciare la trasmissione per continuare a conoscerlo al di fuori. A questo punto Marco resta senza più ragazze, mentre Francesca vuole continuare a vedere Dario, poco fiducioso nei suoi confronti, perché si aspettava un po’ di serietà in più, ma lei continua a dichiarare di non aver baciato Marco, di avergli solo dato un “bacetto di sfuggita”.