La puntata del trono over di oggi, riparte dalla discussione di ieri tra Domenico e Rossella. Lui avrebbe voluto regalarle un paio di stivali che però la donna ha rifiutato, perché non interessata, ma in studio è scoppiato il putiferio.
Domenico ha sentito Rossella, che però già ieri ha dichiarato di non essere interessata, ed anche Tiziana, Elga e Barbara che, secondo molti, sarebbero più interessate ai suoi soldi che a lui. Da quando è arrivato Domenico, infatti, le donne hanno avuto interesse solo per lui ma Maria, stanca della discussione su soldi e stivali, ha deciso di fare un discorsetto a Barbara e di fare delle domande dirette a tutti, per rendere chiara la situazione.
Quel che ne è venuto fuori è che Barbara è attratta anche da Gianluca, il quale ha chiesto il suo numero di telefono, ma tra lui e Domenico preferisce quest’ultimo, perché lo vede più maturo, più uomo. Elga invece ha iniziato a sentire Enzo, mentre Tiziana ha dimenticato Bruno e sta sentendo anche Chicco e Antonio. Tiziana è accusata di sentire tutti e non uscire con nessuno, così Maria le propone di uscire con uno dei tre, ma lei non riesce a scegliere, mentre Domenico nel frattempo sceglie di ballare con Barbara, che accetta dopo molte insistenze; Tiziana balla con Antonio.
Torna in studio anche Fanny, che ha avuto il tempo di conoscere Marco, venuto in trasmissione apposta per lei. Dopo quattro giorni insieme, però, la donna ha spiegato di non essere attratta fisicamente da lui, che è anche un po’ logorroico. Una volta arrivato in studio, Santo dichiara che aspetterà Fanny fin quando non cambierà idea, ma lei gli fa capire che può esserci solo amicizia.
Renata, Michelina ed Enza hanno conosciuto Nicola telefonicamente, che arriva in studio e si presenta. Ma Michelina lo aveva confuso con Mario. Ma anche Nicola è un po’ confuso, e scambia Renata con Edda, ma dichiara di non essere interessato a Renata, che proprio non riesce a trovare un uomo! Tra le tre, Nicola non ne sceglie nessuna, vorrebbe conoscere Fanny, che però non è interessata.
Ho vista la puntata del 15 gennaio di uomini e donne c’era il trono over ed ho avvistato il signor Enzo Addimandi,che e’ andato a corteggiare Elga…volevo dire che questo uomo e’ indagato dalla procura di frosinone con accuse molto pesanti ed e’ stato arrestato due anni fa,ha scontato un po’ di arresti domiciliari ed ora si sta svolgendo un importante processo a suo carico….questo messaggio che sto scrivendo qui su mondo reality,l’ho scritto pure sul blog di uomini e donne….loro ovviamente lo hanno cestinato….certo che la redazione del programma di maria e’ caduta proprio in basso se ora permette anche ai galeotti di partecipare….che delusione…questo signore ha fatto tanto del male all’ambiente,falsificava i risultati delle analisi di laboratorio ed ora eccolo che si trastulla in trasmissione…altro che stimato professionista….un falsario ecco chi e’ in ciociaria lo chiamano mister veleno…