Uomini e donne, rissa sfiorata tra Marco Meloni e Leonardo Greco – Video

Oggi è stata mandata in onda la seconda parte (qui la cronaca) della puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie nate nel programma negli ultimi anni. E per quasi tutta la durata della registrazione il vero protagonista è stato il solitamente anonimo Marco Meloni, l’ex tronista. Di fronte alla sua ex scelta Ludovica Chieffo in lacrime, il sardo è stato attaccato da quasi tutti i presenti. Prima da Ludovica stessa, poi da Antonio e Teresanna, ed ancora da Gianfranco Apicerni e da Gianni Sperti il quale ha raccontato che in discoteca il Meloni inviterebbe le ragazze ad appartarsi in bagno. Fino a quando non è intervenuto l’ex collega tronista Leonardo Greco, che gli si è rivolto così:

Tu sei la tristezza fatta a persona. Sei un pagliaccio.

A questo punto Meloni si è alzato dirigendosi minaccioso verso il giovane:

Ti vengo a prendere sotto casa, cretino. Non sono Bubi io.

La rissa è stata però evitata dall’intervento di Gianni Sperti e di Diletta Pagliano. La scena della quasi scazzotata è stata mandata in onda. E’ questa è una notizia considerando che Maria De Filippi in altre occasioni aveva deciso di edulcorare Uomini e donne tagliando alcuni momenti particolarmente accesi (con protagonista spesso Tina Cipollari, stavolta tenutasi alla larga). Qui potete vedere il video della quasi rissa.

2 commenti su “Uomini e donne, rissa sfiorata tra Marco Meloni e Leonardo Greco – Video”

  1. MARCO MELONI LASCIA IN PACE LEO E DILETTA CAPITO SEI SOLO UN PAGLIACCIO HA RAGIONE LEO VERGOGNATI MARCO SEI SOLO IN CERCA DI POPOLARITà SEI UNO SFIGATOOO MARCOVATTENE A CASA BUFFONE FAI RIDERE MARCO

    Rispondi

Lascia un commento