Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne in cui un gruppo di single prova a innamorarsi in tv, potendo però vedersi, sentirsi e cercarsi anche lontano dalle telecamere, sta riscuotendo grande successo. Non mancano i volti noti, tra cui Roberta Ruiu, ex Lollipop, che parla di come è approdata nella trasmissione di Maria De Filippi e della sua vita.Roberta, in un’intervista a lifevips.iobloggo, parla di cosa l’ha spinta a partecipare alla trasmissione:
Ho ricevuto una telefonata dalla redazione che mi invitava a partecipare a questo nuovo format. In questo momento della mia vita ho pensato potesse essere divertente e tanto folle, com’è in realtà la mia vita.
La Ruiu spiega il motivo del suo allontanamento dalla Tv dopo l’esperienza con le Lollipop:
Nella vita faccio la mamma a tempo pieno. Ho due bimbi meravigliosi che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ho conosciuto il padre dei miei figli ed ho scelto di fare solamente la moglie e la mamma.
L’ex Lollipop dice la sua su alcuni dei suoi compagni di avventura:
George Micheal dovrebbe andare a fare il cantante. Alexio Bachiorri dovrebbe andare a casa. Daniele Nasini, ex di Guendalina Tavassi, mi è simpatico e Cipriana Sharon è fantastica! Mi fa morire dalle risate.
Roberta ci tiene a sottolineare che non cerca un ragazzo:
Io non cerco proprio nessuno. Non cerco e non sono disperata. Ho accettato di partecipare al programma perchè trovo che sia un modo divertente di trascorrere un pomeriggio. Il contesto mi piace e tutto può accadere.
Vedremo nei prossimi mesi se cambierà idea e troverà il ragazzo che fa per lei.