sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati

La storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola, che era stata tra i motivi della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Karina Cascella, è finita. I due, dopo dopo tre anni d’amore, si sono lasciati. Ad annunciarlo sul suo blog personale è la vocalist:

Premessa fatta, avviso subito i gentili lettori che si tratta della mia storia d’amore finita. E ciò implica quindi che, tutti i single nell’arco di 100 km, ( e sto giro nemmeno un metro di più ) sono liberi di farsi avanti. La mia storia triste, che poi nemmeno troppo triste è, inizia tanti anni fa. Quando ancora ero giovane bella pimpante ed attraente. E tu, mio caro ex pure. Ora sei un signore di mezza età quasi pieno di acciacchi. Non che io ti disdegni anzi, per quanto ti ho amato e ti amo ancora, ti avrei accettato così come sei per altri decenni, vedendoti crescere i capelli e la barba bianca. Ma tu non hai voluto. E mi hai lasciata qui da sola, nella nostra piccola casetta che io amavo così tanto e che ora dovrò anche lasciare.(…) Quindi, presi su baracche e burattini il 15 novembre inizierò a sfogliare un nuovo manuale. Un manuale che parla sempre d’amore. Ma di amore per me stessa. E non per gli altri e per te. Perché sono stanca di accontentarmi. Stanca di preoccuparmi sempre di tutto tranne che di me.

Crisi passeggera o rottura definituva? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento