La tronista di Uomini e donne Teresa Cilia ha scelto ormai da qualche settimana a questa parte il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo.
E sembra che la scelta stia dando i suoi frutti perché se è vero che la coppia è innamorata è anche vero che già si sono viste le prime scintille. I due sono già volati insieme in Sicilia per le presentazioni ufficiali alla famiglia e poi si sono diretti a Budapest per godersi il viaggio gentilmente offerto dalla redazione di Canale 5. E nel corso del viaggio la coppia ha già litigato, tra urta e riconciliazioni varie. A difendere la sua bella dalle accuse però di ha pensato Salvatore con un messaggio su Facebook che suona come una vera e propria dichiarazione alla sua amata.
Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo
Vi abbraccio Salvo.