Samuele Mecucci durante l’avventura a Uomini e Donne non ha trovato la donna della sua vita, ma finita la parentesi nel programma di Canale 5 si è riavvicinato alla fidanzata storica Arianna Fornidara, che presto lo renderà papà.
L’ex tronista racconta al settimanale Visto cosa è accaduto:
Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre. ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia avventura dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.
Samuele spiega che il bambino che sta per nascere è stato fortemente voluto:
Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo.
La coppia si prepara all’arrivo del piccolo:
Stiamo allargando casa: ci serve quella che diventerà la cameretta di nostro figlio che ancora non c’è, ma già inizia a pretendere qualcosa.
Congratulazioni!
Photo Credits|Facebook