In un’intervista rilasciata a Vip, Samuele Mecucci parla della nuova edizione di Uomini e donne e del suo rifiuto nei confronti dei computer e delle chat.
Riguardo al computer, Samuele dichiara:
non mi piace molto. Io dico che ha tolto il gusto, soprattutto a noi uomini, di rimorchiare, come si faceva all’antica, magari agganciando una ragazza per la strada.
Riguardo alle corteggiatrici quarantenni presenti quest’anno, l’ex tronista dichiara:
ho avuto varie storie con donne più grandi di me. Piuttosto sono i tronisti di quest’anno che non esistono. E’ certo che ho chiuso un’epoca in quella trasmissione. Sono stato un fulmine a ciel sereno. Ci tornerei volentieri per fare l’opinionista, ma in quel caso, questi tronisti nuovi li riempirei di critiche.
Samuele è rimasto piacevolmente colpito dal successo nonostante sia già trascorso del tempo dalla sua partecipazione a Uomini e donne. In merito, l’ex tronista racconta un episodio in particolare:
l’altra sera sono stata alla prima di Ti presento un amico e c’erano Raoul Bova, Christian De Sica. Pensavo che nessuno mi avrebbe filato e sono passato sul red carpet a testa bassa. Invece, i fotografi appena mi hanno visto mi hanno assalito. Sono diventato rosso come un peperone dalla sorpresa.