Da poco è diventato padre di Mirtha e per l’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Mecucci le cose non potrebbero andare meglio. Avuta con la compagna, Arianna Fabbri, Samuele adesso si dedica interamente alla sua famiglia e alla nuova arrivata.
Qui li vediamo insieme sulla copertina di Visto, dove la coppia posa con la figlioletta, nata lo scorso 7 novembre. Poi in un’intervista rilasciata al settimanale il 39enne dichiara:
Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale.
Poi Samuele racconta i momenti difficili del parto:
Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla. Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti.
Per Samuele è un momento magico e ammette candidamente di essere innamorato della piccola Mirtha.