Le sempre informate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) riescono a rivelare in anteprima cosa è successo dopo la puntata della scelta di Samuele Nardi. Andiamo subito a curiosare.
Dopo la puntata di Uomini e donne Samuele è andato a parlare con Valentina (come fece Leonardo con Bubi), poi ha spiegato alle persone che l’hanno avvicinato in studio, che lui voleva Claudia e che al cuor non si comanda.
Giovedì Samuele e Claudia sono stati a cena, poi in albergo insieme (il tutto ripreso dalle telecamere di Uomini e donne). Venerdì i due si sono recati a Cingoli: lì hanno trascorso due giorni e Claudia ha potuto conoscere meglio la famiglia di lui (con tanto di cena). Ieri il tronista e la sua scelta hanno fatto un giro per il paese (e la gente che li ha visti insieme ha detto che sono molto carini), poi hanno passato il resto della giornata a casa di lui.
Settimana prossima i due piccioncini dovrebbero trascorrere un weekend speciale, sempre seguiti dalle telecamere.
Povero Tontolone vedremo con il tempo che succederà.
non mi piace claudia borroni falsa non innamorata samuele , non dureraro insieme …… claudia solo pubblicita figura compagnia samuele , claudia soloper soldi pibblicita ….. poverooo samuele scemoooo , si vede samuele un po comportamento prendi in giro , perde la testa claudia calendario pubblico fai schifooo samuele e claudia bruttiii , non bello cosii ..
valentina hai raigone una donna molto sincera seria brava bella sarda . valentina rimasta male samuele la scelta claudia , samuele baciare valentina davanti i genitori … samuele vergogno falsooo schifooooo……claudia merda
condivido la scelta di Samuele.Forse Valentina avra’ anche una personalita’ piu’ spiccata, ma spesso e’ pesante ,troppo critica e un po’ acida.spero che Samuele e Claudia siano sempre felici insieme perche’ li trovo due persone sensibili ,educate e sincere.
@ LINO:
perche’ non impari l’italiano ? faresti una figura migliore, credimi.
@ Sara:
o sei una donna di grande esperienza sentimentale o sei una maga.
@ LINO:
Scusa, ma che lingua parli? In verità non ho capito un granchè di quello che hai scritto…