Samuele Nardi e Claudia Borroni, in un’intervista rilasciata a Visto parlano della loro relazione, che procede a gonfie vele.
Dopo due mesi di fidanzamento, però, l’ex tronista non ha fatto ancora conoscere a Claudia il figlio Axel, e spiega anche i motivi:
Axel non ha ancora la percezione che io abbia una nuova compagna, quindi è necessario che sia pronto. Con la mia ex compagna ho rapporti civili, e lei è d’accordo a fargli conoscere Claudia, ma con la dovuta tempistica, senza correre.
Claudia aggiunge:
la nostra è una storia seria, destinata a durare, e quindi avremo tutto il tempo per fare le presentazioni nel modo più giusto, Axel ha quattro anni e io non voglio essergli presentata come un’amica di suo padre. Con calma gli faremo capire che anch’io potrò partecipare alla sua vita e volergli bene.
I due confessano inoltre di non essere gelosi l’uno dell’altra. Claudia al riguardo dice:
entrambi abbiamo una storia molto importante alle spalle e saremmo stupidi se ne fossimo gelosi. Samuele ha vissuto emozioni forti, come la paternità. In realtà provo un pizzico d’invidia, ma in senso buono. Anch’io prima o poi vorrei vivere qualcosa di simile. Ovviamente con lui.